Che Dio Ci Aiuti 4: anticipazioni ottava puntata 19 febbraio, torna Lino Guanciale

Al Convento degli Angeli non mancano mai i colpi di scena: Emma non è stata più adottata e rientra anche il personaggio interpretato da Lino Guanciale, ecco cosa succederà nell’ottava puntata di Che Dio Ci che andrà in onda in prima serata su Rai1 il 19 febbraio.

Che Dio Ci Aiuti è uno dei format di grande successo in casa Rai, infatti tiene incollati allo schermo circa 6 milioni di spettatori per ogni puntata. Gli spettatori si sono evidentemente affezionati alle avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) &co. . Nel primo episodio che vedremo in onda 19 febbraio su Rai 1, dal titolo ‘Orgoglio e pregiudizio’ (sulla falsa riga del titolo di un romanzo di Jane Austen), vedremo la dolorosa storia di Mauro, un piccolo bambino decisamente traumatizzato dalla decisione dei genitori di separarsi. Il piccolo sembra essere davvero distrutto e non accetta assolutamente che i genitori abbiano deciso di prendere strade diverse e di allontanarsi: si dovrà lavorare molto per far capire a Mauro che nella vita succede anche questo. Protagonista è anche Azzurra la quale riceverà una risposta che non si attendeva e di cui, però, le indiscrezioni non dicono nulla. Si tratta, comunque, di una persona che presto entrerà nella sua vita.

Il secondo episodio di ‘Che Dio ci aiuti 4’ che andrà in onda il 19 febbraio si intitolerà ‘Fortuna che ci sei’ e vedrà come protagonisti Monica e Nico. I due tengono ancora nascosti i propri sentimenti e non riescono a dichiararsi l’uno all’altra. L’amicizia sembra prevalere tra i due, al punto tale che Nico vorrebbe raccontare a Monica quello che sta accadendo nella sua vita sentimentale. Nel frattempo, Azzurra ha preso la decisione e vuole che Emma abbia una festa a sorpresa: nei suoi sogni, immagina una festa assolutamente indimenticabile per fare sì che colei che la riceverà ci possa pensare sempre con un bel sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy