Un Posto Al Sole: le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 febbraio 2017

Ecco cosa succederà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole che vanno dalla settimana dal 13 al 17 febbraio 2017. Ci saranno alcune novità che potranno cambiare la vita di qualcuno dei protagonisti.

Siamo tornati con il consueto appuntamento delle anticipazioni settimanali di una delle soap più amate del popolo italiano: Un Posto Al Sole. Ecco cosa succederà negli episodi che verranno messi in onda nelle consuete modalità su Rai 3 nella settimana dal 13 al 17 febbraio 2017. Nei nuovi avvincenti episodi della serie di Rai 3 vedremo Renato intenzionato a lasciare Nadia, mentre lei cercherà di spiegargli le ragioni del tradimento, infine l’uomo affronterà Alberto. Intanto Andrea scopre che sua figlia Alice è vittima dei bulli, mentre Roberto vuole allontanare Matteo da Marina. Angela fa un interessante incontro in palestra, mentre Niko si dà da fare sul lavoro. 13 febbraio – Mentre Renato Poggi si prepara ad affrontare Nadia, tra Angela e Franco le cose vanno male, nonostante il loro momento di passione. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano intanto che nella palestra della donna è arrivato un personaggio molto interessante. Silvia è emozionatissima perché sta per esordire come autrice.

14 febbraio – Ossessionato dalla gelosia, Renato comunica a Nadia la sua intenzione di rompere il fidanzamento, mentre lei cerca di fargli cambiare idea. Poggi decide quindi di affrontare Alberto Palladini. Alice dice una bugia a suo padre Andrea Pergolesi, così da saltare la scuola.

15 febbraio – Contrariamente alle aspettative, Nadia e Renato non si lasciano, ma anzi la loro storia potrebbe continuare. Intanto Alberto pensa al modo di vendicarsi dei due. Andrea scopre il motivo del malessere della figlia. Michele ritiene che Silvia abbia un atteggiamento fin troppo disinvolto in pubblico.

16 febbraio – Roberto è geloso di Matteo Serra, e vorrebbe che questo sparisse per sempre dalla vita di Marina. Alberto Palladini semina zizzania tra gli inquilini del palazzo. Niko tenta faticosamente di recuperare la sua credibilità professionale, mentre Andrea ha scoperto che il calo del rendimento scolastico di Alice è dovuto al cyber-bullismo, ed è costretto a vedersela con questa dura realtà.

17 febbraio – Roberto Ferri fa una proposta inaspettata a Matteo, e al tempo stesso tiene d’occhio Marina. Angela conosce Luca, un giovane che frequenta la sua stessa palestra e che sembra suscitare il suo interesse, anche perché le cose con Franco vanno sempre peggio, e questo anche a causa del suo terapeuta. Alice continua a mentire ad Andrea, mentre questo non sa più che fare con la figlia. Intanto il punto di vista di Elena è molto diverso da quello del fotografo.

Impostazioni privacy