Tutte le serie che sono state cancellate e che non rivedremo nella stagione 2017/2018

La vita di una serie tv dipende molto spesso dagli ascolti, o alle volte da un mancato accordo tra produzione e cast, o in altri casi ancora proprio da un’impossibilità di questo a prendervene parte. In questo articolo vi diremo quelle serie che fino ad ora sappiamo per certo che non torneranno nella prossima stagione. 

Ci sono serie TV che sembrano apparentemente infinite  come Game Of Thrones o ancor di più The Walking Dead, serie che sembrano infinite, ma un brutto giorno ti rendi conto che sei al season finale dell’ultima stagione, come è capitato per Gossip Girl e sta succedendo per The Vampire Diaries. Alla fine ci sono quelle serie che dopo la prima o  – in alcuni casi – seconda stagione non vengono più rinnovate dalle case di produzione. Il motivo principale è sempre uno: ascolti più bassi di quanto preventivato, o per altri, costi molto alti che non vengono ripagati dal riscontro in termini di spettatori. In alcuni casi è possibile che ci siano divergenze tra la parte produttiva e quella artistica, ma il risultato è lo stesso: la serie viene cancellata, lasciando a quella fettina di spettatori che si stavano affezionando ai personaggi con un serio amaro in bocca.

Come ogni anno arriva il momento dei rinnovi e delle cancellazioni e anche questa volta la lista non sarà affatto breve. In questo articolo abbiamo deciso di segnare tutte quelle serie che purtroppo non ce l’hanno fatta: stiamo ovviamente parlando delle serie televisive che sono andate in onda, o stanno andando in onda, durante la stagione televisiva 2016/2017. Di conseguenza troverete in questa lista tutte quelle serie che non torneranno per il 2017/2018.

CANALI VIA CAVO/SERVIZI STREAMING

“Aftermath” (Syfy)
“Any Given Wednesday” (HBO)
“Blunt Talk” (Starz)
“Brad Neely’s Harg Nallin Sclopio Peepio” (Adult Swim)
“Girl Meets World” (Disney Channel)
“Good Girls Revolt” (Amazon)
“Guilt” (Freeform)
“Impastor” (TV Land)
“Marco Polo” (Netflix)
“Million Dollar Extreme Presents: World Peace” (Adult Swim)
“Murder in the First” (TNT)
“Not Safe with Nikki Glaser” (Comedy Central)
“Salem” (WGN America)

BROADCAST

“American Gothic” (CBS)
“Aquarius” (NBC)
“BrainDead” (CBS)
“Celebrity Name Game”

 

Impostazioni privacy