The Walking Dead 7, nuova rivelazione: la scoperta esplosiva di Michonne

A pochi giorni dal ritorno in televisione della settima stagione di The Walking Dead, con l’episodio 9 in onda domenica 12 febbraio negli Stati Uniti d’America, AMC ha trasmesso un nuovo sneak peek della puntata. Nel filmato, Rick Grames e compagni scoprono una nuova terribile arma elaborata dai Salvatori. OCCHIO AGLI SPOILER…

Domenica 12 febbraio 2017 è il grande giorno che tutti gli appassionati di The Walking Dead attendono da tempo: negli Stati Uniti d’America verrà trasmesso l’episodio 9 di TWD intitolato “Rock in the Road”, Midseason Premiere della settima stagione della serie tv lontana dai teleschermi dall’11 dicembre (giorno in cui è andato in onda negli Usa il Midseason Finale). Il giorno successivo, lunedì 12 febbraio, il nono episodio della Stagione 7 di TWD sarà trasmesso anche in Italia sui canali Fox.

La sinossi ufficiale della prossima puntata (nella traduzione italiana intitolata “Ci vuole coraggio”) recita: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”. Nelle scorse ore, AMC ha trasmesso un nuovo sneak peek dell’episodio, che rivela una scena inedita: Rick è alla guida di un’automobile in compagnia di Jesus, Carl, Rosita, Michonne e Sasha, quando improvvisamente il gruppo trova la strada bloccata. Una volta scesi dalla vettura, si danno da fare per liberare il percorso ma Michonne scopre una brutta sorpresa: lì, nascosta, c’è una trappola esplosiva.

‘Spoiler Tv’ ha già diffuso le sinossi degli episodi successivi della settima stagione di The Walking Dead, fino al 13. Nello specifico, ecco quella dell’episodio 10 “New Best Friends”: “Mentre cerca di ritrovare un abitante di Alexandria scomparso, Rick ed il suo gruppo incontrano un misterioso collettivo, con abitanti diversi da quanto avessero mai visto fino a quel momento”.

C2UcMK-VQAA8Tvd-1

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, NUOVE ANTICIPAZIONI FINO ALL’EPISODIO 13

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy