Al cinema dal 9 Febbraio: ecco i film in sala

Ecco i film in uscita nei cinema italiani a partire dal 9 febbraio 2017. Tutte le trame e i personaggi. 

Il primo film in uscita è Cinquanta Sfumature di Nero, un film erotico sentimentale diretto da James Foley e tratto dal secondo romanzo della famosa saga. Christian Grey (Jamie Dornan) cerca di persuadere Ana Steele (Dakota Johnson) a tornare nella sua vita, ma la ragazza in cambio di questa possibilità esige un accordo. Mentre i due cercano di ricostruire un rapporto altri personaggi provenienti dal passato di Christian cercheranno di annientare il loro futuro insieme.

 Al cinema dal 9 Febbraio: ecco i film in sala

Il secondo film in uscita è 4021, un film indipendente italiano diretto da Viviana Lentini. E’ la storia di un agente di commercio romano di 30 anni, che senza cultura e di umili origine decide di togliersi la vita dopo che anche la donna che amava lo ha lasciato per un uomo più stabile di lui. Cosa lo fermerà dal premere il grilletto?

Continuiamo con un film di animazione Lego Batman- Il Film   Batman vuole dimostrare a Gotham di essere insostituibile e decide di imprigionare Joker nella “zona fantasma” una prigione dello spazio dove Superman porta i peggiori criminali dell’universoJoker però aveva già previsto il piano di Batman il quale per sconfiggerlo dovrà non più agire da solo, ma imparare a collaborare. I personaggi avranno le voci di Claudio Santamaria, Alessandro Sperduti e Geppi Cucciari.

 

 Al cinema dal 9 Febbraio: ecco i film in sala

L’ultimo film della settimana in uscita è una commedia belga chiamata Un re allo sbando. Il re del Belgio Nicola III parte per una visita di stato a Istanbul,  per accogliere il paese nell’Unione. Si fa seguire da un documentarista che deve girare un piccolo film su di lui e mettere in risalto la sua umanità, ma un giorno viene a sapere che la Vallonia si è separata dal Belgio. Decide di rientrare nel suo paese, ma una tempesta elettromagnetica gli impedisce di tornare. Il re tornerà a casa in un viaggio pieno di imprevisti che saranno per lui anche occasione di libertà e rinascita.

LEGGI ANCHE: 50 SFUMATURE DI NERO:IL REGISTA JAMES FOLEY RACCONTA DELLE SCENE HOT  Al cinema dal 9 Febbraio: ecco i film in sala

Photo Credits Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy