Game of Thrones 7: Liam Cunningham rivela grandi novità

L’attore Liam Cunningham ha rivelato qualche notizia sull’attesissima nuova stagione di Game of Thrones, serie HBO basata sui libri di George R.R.Martin, che andrà in onda la prossima estate. 

Liam Cunningham, che nella serie di grande successo Game of Thrones interpreta Ser Davos, in una recente intervista rilasciata alla rivista People ha rivelato alcuni particolari sulla storia della settima stagione soprattutto in riferimento alla minaccia degli Estranei: “Abbiamo visto il viaggio dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord, dal Re della Notte. Non c’è modo che un “team” possa gestire questa cosa da solo. Ci saranno molti messaggi scambiati tra molta gente, dunque sarà tutto estremamente interessante e abbastanza diverso rispetto alla stagione precedente. Almeno così è stato quando abbiamo girato.”

Con il termine “team” Liam Cunningham si riferisce alle varie case nobili di Westeros come gli Stark, i Lannister e i Targaryen. Oltre ai conflitti interni tra i personaggi principali ci fa intuire con la sua rivelazione che è in arrivo un problema ancora più grande e pericoloso che minaccerà Westeros: i protagonisti dovranno allearsi per lottare contro un nemico comune, gli Estranei, che andranno a sconvolgere ulteriormente i rapporti che si erano creati nelle stagioni passate.

La data di uscita ufficiale della settima stagione della serie non è ancora certa, ma le nuove puntate sono sicuramente previste per l’estate 2017. La fine delle riprese è prevista invece per il mese di Febbraio, e questo per i fan di tutto il mondo vuole dire che non manca ormai molto all’uscita del trailer che porterà anticipazioni sui nuovi personaggi e sulla storia. Secondo quanto riportato da Sophie Turner, Sansa Stark sarà anche lei partecipe del gioco dei troni e potrebbe considerare l’idea di conquistare i 7 Regni con l’aiuto di ditocorto. Atteso è anche l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen in viaggio verso l’Occidente che invaderà con la sua armata.

Game of Thrones 7: Liam Cunningham rivela grandi novità

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy