I Bastardi di Pizzofalcone: sì alla seconda stagione, tutte le notizie

Confermata la seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassman sarà ancora nel cast, ma ecco tutte le notizie sulla fiction Rai che ha appassionato milioni di spettatori in Italia.

Con la puntata del 6 febbraio si è conclusa la prima stagione della fiction di Rai 1 de I Bastardi di Pizzofalcone, tratta dalla serie di romanzi di Maurizio De Giovanni.Il dinale della serie sembra portare buone notizie, il commissariato di Pizzofalcone non chiuderà con la fine dell’anno e la sorpresa degli ultimi minuti è quella che anche il bambino rapito è stato ritrovato grazie ad un’intuizione fortuita di Pisaniello proprio dopo durante il veglione. Le coppie sono felici,  Lojacono e la Piras sono tornati insieme così come Valeria e la dottoressa che hanno iniziato a vivere liberamente la loro relazione. Non ci sono buone notizie per l’ispettore dalla Sicilia dove purtroppo le prove che lo potevano scagionare in realtà non servono a molto. Un finale tutto sommato positivo ma  con ancora molti interrogativi da risolvere che a quanto pare vedremo nella seconda stagione.

la Rai ha già predisposto la realizzazione della seconda stagione e attualmente la trama sarebbe già in fase di scrittura. Del resto non potevano rinunciare ad un prodotto che ha registrato quasi sette milioni a settimana ed è stato un vero e proprio successo anche tra il pubblico di giovani e giovanissimi.Ecco allora che terminato questo ciclo di appuntamenti della prima stagione, si passerà già alla realizzazione delle puntate della seconda stagione che vedremo in onda molto presto in tv. Al momento non si conosce ancora la data ufficiale in cui inizieranno le riprese della fiction ma sicuramente la vedremo in onda soltanto nel 2018, magari a gennaio oppure a partire da settembre. E il cast? Di certo è confermata la presenza di Alessandro Gassman nei panni dell’ispettore Lojacono, ancora non ci sono notizie certe invece per quanto riguarda la partecipazione alla prossima stagione da parte di Carolina Crescentini (il PM Laura Piras) e il personaggio interpretato da Tosca D’Aquino, per gli altri sembrerebbe non esserci nessun tipo di impedimento di sorta.

Impostazioni privacy