Il Segreto: tutte le trame dal 6 all’11 Febbraio

E’ arrivata un’altra settimana piena di sorprese nelle nuove puntate de Il Segreto. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 alle ore 16.20 e sabato 11 alle ore 16.

Anticipazioni 6 Febbraio: Hernando parla con Severo ma ancora non riesce a credere a quello che è accaduto la notte dell’incendio al Jaral. Elias Mato arriva allo stabilimento di imbottigliamento per prenderne la direzione. Alla locanda conosce Prado e Matias che gli chiedono di portare un messaggio a Beatriz. Torna invece Raimundo che racconta degli attentati da parte di anarchici a Puente Viejo. Candela, Mariana e Rosario decidono di fare qualcosa contro la partenza di Don Anselmo.

Anticipazioni 7 Febbraio: Nicolas chiede alle donne con i capelli azzurri di posare per la copertina di una rivista per salvare Onesimo da Rocamora. Sol sa che Lucas le sta mentendo e che inventa delle scuse per essere lontano da Puente Viejo, e capisce che Severo è suo complice.

Anticipazioni 8 Febbraio: Candela supplica il Vescovo di far rimanere Don Anselmo a Puente Viejo, mentre Emilia chiede a Hernando di farle vedere Beatriz. Elias cerca di convincere Hernando a portare Beatriz da un esperto che possa aiutarla a parlare di nuovo.

Anticipazioni 9 Febbraio: Emilia e Alfono vogliono scoprire perché Matias ha lasciato Prado. Nicolas riesce a salvare Onesimo mentre Lucas rivela a Sol il segreto delle sue misteriose assenze e le chiede di diventare sua moglie. Francisca obbliga Raimundo a incontrarla ogni giorno.

Anticipazioni 10 Febbraio: Il Vescovo annuncia che Don Anselmo dirigerà la parrocchia di Puente Viejo insieme a Don Berengario. Ramiro invece è preoccupato perché non sa dove sia finito Rosario. Prado e Matias cominciano ad avere problemi: la ragazza infatti non crede al fidanzato e non vuole che il loro amore finisca.

Anticipazioni 11 Febbraio: Sol e Lucas possono finalmente sposarsi, mentre Elias cercherà di scoprire sempre di più sulla vita privata di Hernando.

Ecco le anticipazioni de Il segreto

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy