Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni settima puntata 12 febbraio

Il Festival di Sanremo, nonostante porti delle modifiche nel palinsesto Rai di questa settimana non coinvolgerà la fiction Che Dio ci Aiuti 4 che andrà in onda regolarmente con la settima puntata nella prima serata di domenica 12 febbraio. Ecco cosa succederà.

La settima puntata di Che Dio ci Aiuti 4 andrà regolarmente in onda domenica 12 febbraio con il consueto appuntamento della prima serata di Rai 1. Nella sesta puntata della fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, abbiamo assistito a dei nuovi assestamenti all’interno del Convento degli Angeli. Innanzitutto è arrivata Asia una ragazza che ha perso la memoria in seguito ad una brutta caduta per le scale e di cui Nico ha deciso di occuparsi personalmente. Queste attenzioni del ragazzo creano una forte gelosia da parte di Monica, che sarà spinta per questo a cercare di fare in tutti i modi affinchè la ragazza ritrovi la memoria e che quindi non abbia più scuse per restare al convento. L’esito delle manovre del personaggio interpretato da Diana Del Bufalo però non è quello sperato, infatti non riesce ad arginare in alcun modo la crescente attrazione che lega Asia e Nico. Nel frattempo Azzurra soffre molto per l’assenza di Emma e l’abbiamo vista presente nel momento in cui al ristorante con la sua famiglia la ragazzina ha avuto una crisi ipoglicemica ed è prontamente intervenuta. Per finire ci sono problemi tra Valentina e Gabriele il quale non riesce a fare i conti con il passato da prostituta della ragazza.

Ma ecco cosa succederà nella prossima puntata: nel primo episodio intitolato “Bersagli mobili”, Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma nella difficile convalescenza in ospedale, ma per la ragazzina i guai non sono ancora finiti. Nico cerca di trovare in Asia la sua donna ideale. Nel secondo episodio, “Una goccia nel mare”, Suor Angela accoglie Ginevra, una tredicenne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Nico si propone di aiutare Monica con la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy