Un Posto al Sole: le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 febbraio

Una nuova settimana sta per arrivare per gli inquilini di Palazzo Palladini, ed ecco cosa succederà nella settimana dal 6 al 10 febbraio di Un Posto Al Sole. Fiori d’arancio in arrivo per qualcuno?

Nelle puntate precedenti, Renato ha visto Nadia e Alberto baciarsi, mentre Roberto si è avvicinato molto a Marina dopo aver saputo della sua malattia. Intanto, tra Angela e Franco la situazione è peggiorata drasticamente, mentre Nico di è avvicinato sempre di più a Beatrice. Vediamo le anticipazioni dei prossimi sviluppi della storia.Ecco cosa succederà lunedì 6 febbraio 2017: Roberto chiede a Marina di sposarlo, ma lei, in preda ai dubbi, rifiuta. Renato, ancora furioso per il tradimento di Nadia, ha un duro scontro con il figlio Niko, che a sua volta litiga con Alberto Palladini. Nell’episodio di martedì 7 febbraio, Marina è sempre tormentata dal dubbio, mentre Niko si preoccupa molto per il padre. Quest’ultimo, infatti, è ormai ossessionato dal tradimento di Nadia, e continua a cercarne le prove. In vista dell’uscita del romanzo, Silvia rilascia intanto la sua prima intervista.

L’8 febbraio Renato continua a sorvegliare Nadia, e aspetta di coglierla in fallo. Niko scopre che Alberto lo ha messo in cattiva luce con l’avvocato Enriquez; Roberto pensa intanto ad organizzare le nozze con Marina. Nella puntata del 9 febbraio, Andrea ritorna inaspettatamente alla terrazza, ed altrettanto inaspettatamente, tra Franco ed Angela accade qualcosa che potrebbe riavvicinarli, mentre Giulia chiede a Niko di non parlare col padre del suo scontro con Alberto. Otello, stanco di restrizioni alimentari, va a mangiare a casa di Raffaele, ma anche lì le cose non vanno come vuole. Si chiude la settimana con la puntata del 10 febbraio: Renato apprenderà del litigio fra Alberto e Niko, e reagirà molto male. Mentre tra Franco ed Angela i problemi sembrano finalmente risolti, Andrea rivede Alice, che però non sembra entusiasta del suo ritorno.

Impostazioni privacy