50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Abbiamo girato molte più scene di sesso del primo film”

Nell’attesa dell’uscita di 50 Sfumature di Nero, c’è stata la première mondiale, un ballo in maschera nel quale Dakota Johnson ha rilasciato un’intervista alla testata The Hollywood Reporter nella quale parla  – anche  – delle nuove e molteplici scene di sesso che vedremo nel nuovo capitolo della saga ispirata ai romanzi di E.L. James.

Durante la serata la prima cosa che si nota è Jamie Dornan che porge delle maschere ad un nutrito gruppo di fan che hanno ottenuto la possibilità di partecipare all’anteprima mondiale di 50 Sfumature di Nero che si è tenuta a Los Angeles e l’affascinante interprete di Mr Grey accoglie le ragazze con la frase “Spero che vi divertirete a questa festa in maschera, così come noi ci siamo divertiti a girarne una durante le riprese del film”. I discorsi affrontati in questa intervista sono molteplici: innanzitutto si parla del nuovo regista. Ovviamente ci sono delle differenze tra i registi e Jamie dice: “Con ogni regista è una cosa diversa. E’ un’energia diversa e abbiamo girato due film back to back che porta la propria sorta di follia. Ma  diamo pieno credito a Foley, che è una specie di cosa folle da fare per lui, quando ha deciso di mettere un altro regista, porre il timbro su di esso ed impostare la barca al largo sulla vela e aver modo di comandare la barca come è già capitato con altri due film. E ‘un grande compito, ma un compito brillante da lavorare. Non si è mai sentito scoraggiato dai registi che abbiamo cambiato. Ha evitato di farci sentire la cosa come senza soluzione di continuità. Mi ha molto colpito questo di lui”.

Poi si parla delle scene di sesso del film. E con il secondo film, che ci crediate o no – ci sono tonnellate più sesso rispetto alla prima. Ha detto Foley, “Le scene di sesso sono la cosa più difficile da dirigere. Ho fatto sesso prima nei film e non è mai una giornata di divertimento sul set. Ma in questo caso a causa di quanto siano importanti al film [erano ancora più importanti]. Jamie e Dakota si conoscevano da prima e avevano un rapporto molto dolce, dove si sono confrontati l’un l’altro, erano un gruppo e aveva un sacco di umorismo tra i due di loro, che è stato molto importante “. Dakota Johnson aggiunge, “Per questo è stato specificamente difficile perché ci sono un sacco di scene di sesso e si vuole renderli diversi l’uno dall’altro. Hanno un ruolo importante nel promuovere la storia quindi è una combinazione difficile di cose per farlo accadere. Non è facile!”.

(LEGGI ANCHE IL LOOK SEXY DI DAKOTA JOHNSON ALL’ANTEPRIMA DI 50 SFUMATURE DI NERO)

Impostazioni privacy