Iron Fist: arriva la quarta serie targata Marvel su Netflix, tutte le notizie

Sta per arrivare una nuova serie Marvel in esclusiva su Netflix: si tratta di Iron Fist che seguirà le tre serie precedenti che hanno riscosso un notevole successo di pubblico tra gli utenti Netflix e non solo. Ecco tutte le notizie.

Il 17 Marzo arriverà una nuova serie targata Marvel in esclusiva su Netflix, si tratta di Iron Fist, l’eroe conosciuto come Pugno d’acciaio che segue le avventure di Dare Devil, Jessica Jones e Luc Cage. sviluppata da Scott Buck per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il quarto di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Buck nel ruolo di showrunner. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Lo sviluppo della serie è cominciato a fine 2013. Buck è stato scelto come showrunner nel dicembre 2015, e nel febbraio 2016 Jones è stato scelto come interprete di Rand. Le riprese della serie si sono tenute a New York da aprile a ottobre 2016.

Ma ecco la trama ufficiale:dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

0537_KICK_101_Unit_04979R
Marvel’s Iron Fist
Impostazioni privacy