50 Sfumature foto e video | Velvet Cinema Italia

Anteprime

50 Sfumature di Nero: ecco le immagini della premiere [FOTO + VIDEO]


Ieri sera si è svolta presso il The Theatre at Ace Hotel di Los Angeles l'attesissima premiere di 50 Sfumature di Nero, il secondo film tratto dalla saga di E.L.James. I due protagonisti della storia Dakota Johnson e Jamie Dornan hanno posato davanti ai fotografi insieme alla creatrice dei libri diventati famosi in tutto il mondo. La protagonista 27enne del film portava un elegante vestito color cipria firmato Valentino, mentre l'attore che ha dato volto a Mr. Grey ha indossato un completo Valentino e si è presentato con barba e capelli corti.

 50 Sfumature di Nero: ecco le foto e il video della premiere

L'evento è stato aperto con una vera e propria "Masquerade ball": ogni invitato ha ricevuto una maschera, color argento per le donne e nera per gli uomini: riprende in questo modo una scena del film che si svolge appunto in una festa in maschera che si tiene a casa dei genitori di Christian Grey. Si è esibito anche lo stesso gruppo musicale che appare nel film e sono state organizzate altre attrazioni come la lettura del palmo della mano e dei tarocchi, una foto ricordo in regalo e possibilità di fare una esperienza con la realtà virtuale. L'uscita al cinema in Italia è fissata al 14 febbraio 2017.

 50 Sfumature di Nero: ecco le foto e il video della premiere

Photo Credits Twitter

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top