Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard si prepara alle riprese

 I lavori preparatori e le riprese di Jurassic World 2 stanno per iniziare. A parlare è proprio l’attrice protagonista del primo film Bryce Dallas Howard che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trama e alla preparazione del secondo capitolo.

L’attrice statunitense Bryce Dallas Howard, protagonista in Jurassic World, in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, ha dichiarato che le riprese di Jurassic World 2 stanno per iniziare (senza però specificarne il periodo). Ufficialmente la produzione inizierà le riprese tra un mese circa, ossia entro fine febbraio; dunque l’attrice verrà coinvolta successivamente e non nei lavori preparatori ex ante il primo ciak. Dallas Howard ha affermato: “Mi sto preparando per le riprese, ho messo le lenti a contatto per bloccare le pupille [l’attrice è sensibile alle luci molto chiare], inizierà tutto molto presto. È fantastico. Ora inizia quel flusso di lavori durante i quali tutti parlano ogni giorno e nel corso dei quali metteremo su lo spettacolo!”.

Mentre per quanto concerne la trama, l’attrice protagonista dà soltanto dei minimi indizi, in quanto essa è tenuta segretamente custodita, lontano da spoiler e indiscrezioni varie. Ella ha dichiarato: “Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più”.

La produzione di Jurassic World 2 darà il via ai lavori a partire dal 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Il film verrà diretto da Juan Antonio Bayona, noto per la regia di The Orphanage e The Impossibile. Inoltre, alcune scene verranno girate nei Pinewood Studios di Londra. Jurassic World 2 uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 giugno 2018 e nel cast si annovera la presenza di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già presenti nel precedente film, ed in più, tra le new entry ci saranno Toby Jones e Rafe Spall.

Jurassic-World-II-riprese

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy