Cinque motivi per non perdersi il ritorno di The Walking Dead

La settima stagione della serie tv The Walking Dead riprenderà con l’episodio 9 intitolato “Rock in the road” domenica 12 febbraio negli Stati Uniti (in Italia verrà trasmesso il giorno successivo sui canali Fox). Il network AMC ha svelato le prime immagini e anticipazioni ufficiali sull’episodio inaugurale della seconda parte della Season 7. Sul web, intanto si rincorrono frenetiche le indiscrezioni su ciò che accadrà nel prossimo episodio e nel prosieguo dello show. Ecco i cinque motivi per non perdersi il ritorno di TWD. OCCHIO AGLI SPOILER…

Febbraio è ormai alle porte e questo significa che il ritorno in tv di The Walking Dead è sempre più vicino. L’episodio 9 intitolato “Rock in the Road”, che inaugurerà la seconda parte della settima stagione della serie tv sugli zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 12 febbraio, mentre in Italia verrà trasmesso il giorno successivo su Fox.

Questa è la sinossi ufficiale diffusa dal network AMC: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”.

Uno dei motivi per non perdersi il ritorno di The Walking Dead è, ovviamente, scoprire chi sarà il traditore. La maggiore indiziata sembrerebbe essere Enid, la fidanzata di Carl. In una delle immagini ufficiali mostrate in anteprima, infatti, la ragazza appare in posizione ambigua davanti a Rick e al resto del gruppo. Seconda ragione: chi è la figura misteriosa intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone nella scena che ha seguito i titoli di coda del Midseason Finale? Come si legge nella sinossi “conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili”! Il terzo motivo non può che essere Rick Grames: come rivelato dall’attore Andrew Lincoln, il nuovo Rick “sarà probabilmente l’opposto di quello che avete visto”, un personaggio caratterizzato da “una sorta di libertà, una sensazione che viene dall’aver perso tutto e dal brivido della lotta”. Proprio a proposito di Rick, ha fatto discutere la cover del numero #163 del fumetto di The Walking Dead, che raffigura alcune braccia di zombie con le mani alzate verso il cielo e, tra queste, anche il braccio artificiale che caratterizza il Rick Grames del fumetto. Arriverà la morte shock? Ad aggiungere altra carne al fuoco è arrivata la variant cover del fumetto, che immortala Rick Grames nei panni di Negan, con tanto di Lucille in mano. Da Rick a Daryl, il passo è breve. Norman Reedus ha rivelato: “Lui vuole vendetta, è pronto a combattere. (…) Quindi, capite, è in vena di uccidere. (…) È pronto ad uccidere tutti. Negan? Credo che inizierete a vedere un po’ di paura nei suoi occhi. Ha passato troppo tempo a camminare in giro con quel suo giocattolo. È tempo di fargli abbassare le ali”.

C11YSInXUAIDi8M

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy