The Vampire Diaries: svelato il finale della serie. I fan in delirio

Ultima stagione. Elena ritorna, ma i Delena sono ancora a rischio. La produttrice Julie Plec rivela un indizio sul finale di Vampire Diaries che mette in discussione tutto.

Dopo l’annuncio di Nina Dobrev che conferma il rientro ufficiale nel cast, il lieto fine di The Vampire Diaries sembrava essere al sicuro, ma purtroppo le cose non sarebbero esattamente così. Julie Plec, produttrice della serie qualche giorno fa aveva sganciato una vera e propria bomba, quando confessò di aver scritto un finale che avrebbe fatto impazzire i fan. Mettendo insieme i pezzi su tutti gli indizi in gioco lo scenario sembra veramente lasciare i fan a bocca aperta e non solo sarebbe un finale che scontenterebbe tutti a prescindere dalla ship. Insomma che siate Stelena o Delena poco cambia vi resterà l’amaro in bocca. Quella che vuol essere un’ipotesi è avvolarata semplicemente dai vari senali lanciati da Julie Plec, da alcune scene della serie e dal cast. Ecco cosa potrebbe accadere.

Chi teme lo spoiler può fermarsi qui. Iniziamo con qeulla che potrebbe essere una buona notizia. Il finale potrebbe essere decisamente Stelena. Cosa lo fa pensare? Troppi i richiami alla storia fra i due negli ultimi episodi. Lo stesso Stefan in una delle ultime puntate ha confermato che l’amore tra Elena e Damon sarebbe nato solo perché lui si è allontanato da lei. E non solo. I parallelismi di alcune situazioni con Caroline ricordano troppe le vecchie scene Stelena, cosa cambia? Il comportamento di Stefan, che con Caroline non assolutamente lo stesso. A sfatare il finale Stelena sarebbe la foto dell’invito al matrimonio tra i due, la foto è impazzata sui social, ma siamo sicuri che avrebbero lasciato che un dettaglio così importante arrivasse ai fan se fosse esattemente come si pensa?

steroline

A confermare la tesi di un possibile finale Stelena potrebbe essere la morte di Damon. Il personaggio sarebbe arrivato agli sgoccioli, la sua totale redenzione e ritorno all’umanità sembra sempre più un avvicinamento all’addio, per quanto questa cosa faccia soffrire enormente tutti. Poi altro dettaglio fondamentale: la serie è iniziata raccontando una storia d’amore quella tra Elena e Stefan, potrebbe chiudersi in maniera diversa? Resta il fatto che anche gli Stelena potrebbero non esserne contenti, dopo tutto morendo Damon, non sarebbe una vittoria degna per la ship. Questa possibilità risolverebe anche l’astio tra Nina Dobrev e Ian Somerharlder che non sarebbero costretti a girare scene insieme. Infine, sempre in coerenza con quanto visto finora, Elena e Stefan potrebbero prendere la cura, visto il desiderio sempre confessato di entrambi di mantenere la proria umanità. Sareste soddisfatti di un finale del genere?

stefan-elena

Photo Credits Twitter/Instagram

Impostazioni privacy