I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni ultima puntata 6 febbraio

La prossima sarà l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone: i poliziotti guidati dall’ispettore Lojacono hanno riscattato il nome del commissariato, ma cosa succederà se dovesse davvero chiudere?

La quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone è stata incentrata sull’omicidio della volontaria della parrocchia, ed il caso è stato uno dei più complessi di quelli visti fino ad ora, in quanto proprio quasi fino alla fine sembrava che non ci potessero essere altri colpevoli oltre il giovane parroco. Nel frattempo Lojacono (Alessandro Gassman) ed il PM Laura Piras (Carolina Crescentini) hanno continuato la loro relazione che però è scoppiata sul finale della puntata. La donna, alla fine dei conti sembra troppo legata ancora all’immagine del fidanzato (quasi marito) defunto anni prima. L’ispettore nota questo blocco e la lascia. Cosa succederà quindi nella sesta ed ultima puntata che andrà in onda il prossimo lunedì 6 febbraio su Rai 1?

Il titolo dell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone è “Buio”, tratto dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni, il caso verte intorno al rapimento di un bambino, Dodo, durante una gita scolastica in un museo. Lojacono e la sua squadra subito controllano le telecamere e qui notano che il bambino si allontana con una donna di cui però non si vede il volto. La particolarità della puntata sta nell’incrocio di più fattori: il nonno del bambino ha collegamenti con la mafia, quindi potrebbero esserci loro dietro il rapimento. Intanto Lojacono e gli altri devono seguire anche un caso di una rapina, circa ciò che è stato rubato le vittime sono troppo evasive. Presto si scoprirà che i due casi sono stranamente collegati.

Impostazioni privacy