Il Segreto: Emilia e Alfonso tornano insieme, anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio

Continuano le esilaranti avventure dei personaggi di Puente Vejo. La fiction spagnola “Il Segreto” torna con le consuete puntate ricche di colpi di scena. In questa settimana subentrerà un nuovo personaggio, Emilia deciderà di perdonare il marito Alfonso e Severo e Lucas si metteranno alla ricerca di Sol e Candela, prigioniere del perfido Eliseo. Di seguito le anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio.

Anticipazioni 30 gennaio. Alfonso vuole recuperare il rapporto con Emilia e tenta a tutti i costi di convincerla a non partire insieme a Cesar e alla fine riesce a convincerla. Nel frattempo Eliseo impone a Sol e a Candela di prostituirsi. Intanto Severo e Lucas partono per Valencia con la speranza di ritrovare le due donne. Matias viene a conoscenza che Beatriz Mella è ancora viva.

Anticipazioni 31 gennaio. Donna Francisca vuole conquistare a tutti i costi il Jaral, ma la sopravvivenza di Beatriz le impedisce di farlo, perché quest’ultima è erede diretta dei Mella. Gracia e Hipolito celebrano il loro matrimonio nella piazza di Puente Viejo.

Anticipazioni 1 febbraio. Candela e Sol cercano di fuggire ma Eliseo riesce a fermarle. Intanto Carmelo, Lucas e Severo continuano a cercarle, ma invano. Matias porta Beatriz alla Locanda e la giovane inizia a riprendere conoscenza. Emilia decide di dare un’altra possibilità al marito Alfonso, e finalmente ritornano insieme.

Anticipazioni 2 febbraio. Quando Beatriz inizia a stare meglio, Alfonso ed Emilia la accolgono nella loro dimora, proprio come avevano fatto in passato con Matias. A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio: Hernando Dos Casas che sostiene di essere il tutore della giovane Mella.

Anticipazioni 3 febbraio. Dolores resta scandalizzata e sbalordita alla vista di donne con i capelli blu che girano per Puente Viejo. Intanto Beatriz è costretta ad obbedire a Hernando Dos Casas, che sostiene di essere il suo tutore. La giovane, a causa dell’incendio che ha distrutto il Jaral durante la festa, è rimasta orfana di genitori ed in più ha perso anche tutti i fratelli e parenti.

Anticipazioni 4 febbraio. Eliseo inizia a picchiare SolCandela fa di tutto per fermarlo. Nel frattempo Don Anselmo è costretto a lasciare Puente Viejo. Matias è molto preoccupato per Beatriz perché Hernando Dos Casas non gli dà il permesso di vederla. Il tutore lo rassicura sostenendo che la ragazza è al sicuro e le dà tutto ciò di cui lei ha bisogno.

il-segreto-anticipazioni

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy