Che Dio ci Aiuti 4: anticipazioni sesta puntata 5 febbraio

Al Convento degli Angeli continuano a succedere sconvolgimenti. Nella quinta puntata abbiamo visto che rapporti positivi che si erano venuti a creare si stanno sgretolando, ecco cosa succede nella sesta che andrà in onda il 5 febbraio.

Nella quinta puntata ci sono stati degli sconvolgimenti all’interno del Convento degli Angeli: Emma è voluta andare via in seguito ad una brutta discussione con Azzurra ed il fatto che Andrea sia stato rimandato via da Nico proprio per consentire alla ragazza di avere la possibilità di mantenere il rapporto con la figlia. Ma tutto questo ha solo aggravato le posizioni di Azzurra ed Emma in preda alla delusione ed alla rabbia è voluta andar via immediatamente dal convento ed è pronta a conoscere una famiglia che vuole adottarla, causando così la disperazione della madre naturale. Monica dopo il bacio con Nico è turbata ed insicura, il ragazzo cerca di spiegarle la genuinità dei suoi sentimenti e lei decide di metterlo alla prova. Alla fine Nico capisce che Monica ha esagerato a fare dei test per verificare la sua buona fede e decide di tornare a fare il cascamorto con le altre come sempre, la ragazza lo vede e decide di chiudere per sempre. Nel frattempo Valentina ha confessato a Gabriele, dopo molte esitazioni e paure, di essere stata una prostituta, il ragazzo però è innamorato e vuole stare con lei.

Ma cosa succede nella sesta puntata che andrà in onda il 5 febbraio in prima serata su Rai 1? Il primo episodio dal titolo ‘Un’altra occasione’ avremo modo di vedere che Monica sembra essere disposta a dimenticarsi per sempre di Nico, tuttavia l’arrivo di Asia nella vita del ragazzo, lo porterà a mettere in discussione i suoi sentimenti e questa volta, quindi, sarà Nico ad avere dei dubbi sul suo amore. Che cosa accadrà? Il secondo episodio ha il titolo ‘Buone intenzioni’: le anticipazioni sulla trama rivelano che tra Valentina e Gabriele procede tutto nel migliore dei modi mentre Nico e Monica saranno alle presi con la bella Asia: l’obiettivo è quello di farle ritornare la memoria.

Impostazioni privacy