Un Posto al Sole: anticipazioni settimana 30-3 febbraio | Velvet Cinema Italia

Fiction

Un Posto al Sole: le anticipazioni della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni settimana 30-3 febbraio

La prossima settimana di Un Posto al Sole si prospetta davvero molto complessa. Ci saranno delle scoperte in grado di sconvolgere alcuni degli equilibri portanti della soap rai più amata dagli italiani. Ecco cosa succede nelle puntate che vanno dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017.

Gli abitanti di Palazzo Palladini non possono mai stare tranquilli e ci sono degli eventi che  - come ci riportano le anticipazioni ufficiali - potrebbero sconvolgere gli equilibri di alcuni dei personaggi principali e tra i più noti e cari al pubblico di Un Posto al Sole. Il protagonista di questi sconvolgimenti è certamente Renato che, grazie ad alcune informazioni che gli avevano dato il sospetto di essere stato tradito, potrebbe arrivare a scoprire che il suo rapporto d'amore non è roseo come pensava. Che cosa succederà? Nella puntata del 30 gennaio Renato vede Nadia che bacia Alberto Palladini, non sa però che questa vuole chiudere la storia. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci raccontano che Roberto Ferri ritorna a casa, mentre Serena e suo figlio Filippo si domandano quale sia adesso il rapporto tra lui e Marina Giordano. Il 31 gennaio Renato Poggi non rivela a Nadia di averla vista con Alberto, ma preferisce pensare a come vendicarsi dell’uomo. Vittorio prepara una festa nella sua nuova abitazione, e capisce che ha bisogno di una collaboratrice domestica; decide così di rivolgersi ad una sua vecchia conoscenza.

Il primo febbraio Franco Boschi ed Angela sono ormai prossimi alla rottura, inoltre quest’ultima sembra nascondere qualcosa. Nadia cerca di far riappacificare Raffaele e Renato, mentre Poggi fatica ad accettare il tradimento della giovane. Niko propende sempre più per Beatrice, mentre tra poco sapremo chi rimarrà allo studio tra lui e Susanna. Nella puntata del 2 febbraio Angela si rivolge ad un professionista. Andando a pranzo con Raffaele e Ornella, Nadia e Renato sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo ma vedremo che non sarà così. Intanto Roberto Ferri ha il completo sostegno di Marina, anche quando annuncia la fusione dei due cantieri. Per finire il 3 febbraio Niko Poggi è ancora indeciso tra Beatrice e Susanna, ma la resa dei conti si avvicina. Teresa e Vittorio discutono di lavoro, e ognuno dei due crede di poter prevalere sull’altro.

Commenti

commenti

Scritto da appassionati di settore con un punto di vista personalissimo e di forte impatto.

Tantissime review, tutte le nuove uscite in sala, risultati di box office, trailer, anteprime e indiscrezioni rubate agli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top