The Walking Dead, un altro addio shock nel cast?

In attesa del ritorno di The Walking Dead con la seconda parte della settima stagione (prossimo episodio in onda il 12 febbraio negli Stati Uniti), tiene banco tra gli appassionati della serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman il destino di Sasha, interpretata da Sonequa Martin Green. L’attrice, infatti, fa parte del cast di Star Trek: Discovery. Riuscirà a conciliare i due impegni? L’annuncio di Scott Gimple, uno dei produttori di TWD. OCCHIO AGLI SPOILER…

Domenica 12 febbraio 2017 ripartirà negli Stati Uniti la settima stagione di The Walking Dead, ferma all’episodio Midseason Finale andato in onda a dicembre. La prossima puntata sarà visibile in Italia il giorno successivo, lunedì 13 febbraio, sui canali Fox. Nell’attesa, si rincorrono frenetici rumour e anticipazioni su ciò che gli appassionati della serie avranno modo di vedere in futuro in tv.

A tenere banco è il destino di Sasha, interpretata in TWD da Sonequa Martin Green. L’attrice di Russellville fa parte del cast di Star Trek: Discovery, uno dei sequel più attesi dell’anno. Fin dal momento dell’annuncio della presenza di Sonequa Martin Green in questo nuovo progetto, i fan hanno iniziato a interrogarsi sulle possibili ripercussioni che ciò potrebbe avere sul futuro di The Walking Dead. L’attrice riuscirà a conciliare i due impegni? A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato lo showrunner di TWD Scott Gimple, che ad ‘EW’ ha dichiarato: “Sonequa Martin Green può fare qualunque cosa. L’ho vista combattere un’orda di zombie con un’influenza intestinale che avrebbe fatto disperare chiunque. Può benissimo essere la comandante di una nave spaziale e contemporaneamente combattere gli zombie, i Saviors e chiunque le metterà i bastoni tra le ruote”.

Per una star che potrebbe lasciare la serie, c’è un possibile ritorno: il personaggio Abraham Ford, ucciso assieme a Glenn Rhee da Negan nella premiere shock della Season 7, potrebbe fare un’apparizione (in flashback o attraverso l’espediente sogno/allucinazione) nell’episodio finale in onda ad aprile.

C3IgonIWYAAJ7xY

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, UNA VITTIMA DI NEGAN STA PER TORNARE?

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy