Game of Thrones 7: Maisie Williams parla dell’evoluzione di Arya

La serie televisiva statunitense Game of  Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Ecco a voi un’intervista di Maisie Williams che parla del futuro di Arya Stark.

Cosa succederà al personaggio di Arya Stark nella prossima stagione di “Game of Thrones“? A rivelarlo è stata proprio l’attrice protagonista Maisie Williams che, in un’ intervista rilasciata recentemente allo show britannico “This Morning”, si è dimostrata estremamente entusiasta degli episodi della stagione numero sette e dell’evoluzione del suo personaggio. La giovane interprete dichiara: “Su Game of Thrones 7 posso dirvi che tutti i personaggi avranno problemi e tribolazioni e questo farà veramente battere il cuore a tutti. Riguardo ad Arya posso anticiparvi che il personaggio raggiungerà traguardi notevoli, ma avrà anche momenti profondamente tristi”.

Ripercorrendo le varie stagioni di “Game of Thrones”, ci rendiamo conto che le vittorie degli Stark sono state davvero poche, anzi sembra che la famiglia sia stata pervasa da una sorta di “maledizione”. Nella prossima stagione il personaggio di Arya riuscirà a ritrovare sua sorella Sansa e il fratellastro Jon Snow? Gendry sarà in grado di farla innamorare facendole dimenticare le vendette contenute nella famosa “lista”?

Inoltre, Maisie ha parlato anche dell’ottava stagione e della fine della serie: “E’ davvero spaventoso pensare che “Game of Thrones” stia per finire. E’ stato per anni la mia “coperta di linus”, la mia sicurezza che avevo lavoro da fare anche se non avevo fatto altro; quando non ci sarà più sarà davvero disarmante per me”. Vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones verrà trasmessa sulla HBO nel corso dell’estate del 2017 e sarà composta da sette puntate.

game-of-thrones-7-arya-stark

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy