Gomorra 3: il cast rapinato a Napoli, una ragazza sotto shock

L’aiuto regista della serie di Gomorra 3 ed una collega sono state rapinate a Napoli, nel quartiere del Vomero, mentre si recavano sul luogo del set delle riprese della nuova stagione della serie di Sky. Le ragazze sono in stato di shock. 

Quando disgraziatamente si dice “toccare con mano il proprio lavoro”. Quello che è successo mercoledì mattina intorno alle 6.00 a Mariangela Fioretti e ad una sua collega, non sembra uscire da quello che è il copione di Gomorra 3. La ragazza in questione infatti è proprio l’aiuto regista della nuova stagione della premiata serie di Sky. La giovane era andata a prendere una collega, per poi dirigersi a Villaggio Coppola, dove si stanno girando le riprese della fiction. Non appena è arrivata in Via Puccini, strada residenziale del Vomero, due uomini con il volto coperto si sono avvicinati all’auto.

Tanta paura per Mariangela Fioretti e la sua amica, che sono state rapinate da due malviventi. In una zona che a quell’ora è anche troppo isolata, i due ladri hanno agito completamente indisturbati. Fingendo di avere un’arma, hanno costretto le due ragazze a farsi dare tutto quello che avevano, borse e soldi. Dopo aver preso tutto, si sono dileguati a bordo del motorino. Le due giovani hanno chiamato immediatamente la polizia, che dopo aver ascoltato le loro testimonianze, ha avviato un’indagine per cercare di risalire ai malviventi. Secondo le fonti locali le due ragazze sarebbero ancora in stato di shock per l’accaduto, causa la brutalità della scena che gli si è mostrata davanti e la paura della minaccia di aver puntate al volto delle armi da fuoco.

Gomorra 3: prime anticipazioni dal set

(LEGGI ANCHE: GOMORRA 3, IL VIA ALLE RIPRESE A NAPOLI)

Impostazioni privacy