I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni quinta puntata 30 gennaio

Pian piano la fama del commissariato di Pizzofalcone si sta riscattando? Ma chiuderà a fine anno come previsto? Il merito di tutto ciò è certamente dell’ispettore Lojacono che ha risolto molti casi importanti, ma ecco cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda il 30 gennaio in prima serata su Rai 1.

La quinta puntata de I bastardi di Pizzofalcone, in onda lunedì 30 gennaio 2017 su Rai 1, riguardano un episodio inedito della serie con Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono. La fiction sta vincendo ogni volta la battaglia degli ascolti, sfiorando i 7 milioni di telespettatori medi a puntata. La trama ci sta proponendo indagini molto appassionanti, che mettono in luce colpevoli in un primo momento del tutto insospettabili. Cosa succederà nei prossimi episodi de I bastardi di Pizzofalcone? Nella puntata precedente la trama ha approfondito l’omicidio di un giovane ricercatore e di sua sorella. In un primo momento è stato il padre dei due ad essere considerato colpevole, ma poco a poco un’altra verità è emersa :tra Lojacono e la Piras (Carolina Crescentini) nel frattempo l’intesa si è fatta sempre più forte.

Lojacono, la Piras e la squadra affrontano un nuovo caso di omicidio riguardante una volontaria di origine africana, che viene uccisa vicino alla sua parrocchia. Il sospetto principale è il fratello della donna, avvistato sul luogo del delitto ma non rintracciabile nel corso delle indagini. Dopo un’analisi più approfondita sul passato della vittima però la faccenda si fa molto più complicata del previsto e coinvolge anche un giovane parrocco. Nel frattempo ci sono ancora le questioni del pentito che ha accusato Lojacono che è stato fatto ammazzare in carcere prima della sua deposizione che avrebbe potuto cambiare le carte in regola nel processo e nella vita dell’ispettore e poi ci si avvicinerà sempre di più al killer dei pensionati che, da quanto sembra, potrebbe – come al solito – essere un insospettabile.

Impostazioni privacy