Game of Thrones 7: ultime novità sul destino di Jon, Daenerys e Cersei

Grandi cambiamenti e colpi di scena si prospettano all’orizzonte della settima stagione di Game of Thrones 7. I fan attendono con trepidazione l’arrivo della penultima stagione che verrà trasmessa nel corso dell’estate 2017 sulla HBO e sarà composta da sette puntate. Tra i vari spoiler, emergono quelli riguardanti il destino di Cersei, Jon e Daenerys, personaggi molto amati dal pubblico televisivo. Scopriamoli insieme!

Come in molti sapranno la settima stagione di Game of Thrones sarà più breve rispetto alle altre, ma questo non ha fermato l’immaginazione degli sceneggiatori che sono riusciti ad inserire la stragrande maggioranza dei personaggi presenti nelle puntate delle stagioni precedenti. Secondo le ultime indiscrezioni, la settima stagione sarà ricca di colpi di scena e molti dei protagonisti potrebbero essere coinvolti in cambiamenti inaspettati ed irreversibili.

Ve la ricordate Cersei Lannister? In molti sostengono che si sposerà con Euron Greyjoy, per rafforzare gli accordi presi tra le due famiglie. La regina madre avrà bisogno di molto denaro per poter affrontare l’arrivo di Khaalesi, ma il fratello Jaime non appoggerà tale scelta. Tra Jon Snow e il cavaliere Jorah Mormont nascerà una solida amicizia, che verrà spezzata dall’amore che Jon proverà per Khaalesi. Di fatto, secondo le ultime fonti, ci sarebbero delle scene hot sulla nave che trasporterà entrambi. Questo evento potrebbe generare forti ed irreverisibili colpi di scena.

Inoltre Jon Snow incaricherà il bruto Tormund di governare un castello vicino alla Barriera, ma questo genererà un nuovo conflitto a nord di Westeros. Daenerys, purtroppo, perderà uno dei suoi draghi e questo andrà a vantaggio dell’acerrima nemica Cersei Lannister, la quale è convinta di poter sconfiggere la madre dei draghi. E per finire, secondo gli esperti di Reddit, il soldato Verme Grigio non morirà. Date queste premesse, non ci resta che attendere la settima stagione di Game of Thrones, in onda sulla HBO nel corso dell’estate 2017.

game-thrones-novità

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy