The Walking Dead, sarà Daryl a uccidere Negan? Parla Norman Reedus

Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon in The Walking Dead, ha parlato degli sviluppi del suo personaggio in vista della seconda parte della settima stagione della serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, che ripartirà domenica 12 febbraio negli Stati Uniti d’America (e il giorno successivo in Italia). OCCHIO AGLI SPOILER…

Dopo essere stato denudato dei suoi vestiti e della sua dignità ed essere stato costretto a mangiare cibo per cani e ad ascoltare la stessa canzone in loop, Daryl è ora libero e deciso a tornare più agguerrito che mai nella seconda parte della settima stagione di The Walking Dead. Il prossimo episodio della serie tv sarà mostrato al pubblico domenica 12 febbraio 2017 negli USA ed il giorno successivo nel nostro Paese sui canali Fox.

L’attesa tra i fan di TWD è spasmodica e le dichiarazioni rilasciate a ‘Entertainment Weekly’ da Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl nella serie tv sugli zombie basata sui fumetti di Robert Kirkman, non fanno altro che alzare il livello della curiosità per ciò che verrà mostrato a partire dal mese prossimo.

Queste le parole di Norman Reedus sul futuro del suo personaggio: “Lui vuole vendetta, è pronto a combattere. Quando è ritornato nell’ultimo episodio, è stato come ‘Andiamo a prendere a calci quel tipo, andiamoci a riprendere quello che è nostro e combattiamo quel mostro’. Quindi, capite, è in vena di uccidere. Ha trascorso tutto questo tempo a pensare a Glenn e Abraham. L’ha presa molto sul personale, pensa che sia stata colpa sua e che si sia meritato quello che ha passato. Ora, però, è pronto per la sua vendetta. È pronto ad uccidere tutti. Negan? Credo che inizierete a vedere un po’ di paura nei suoi occhi. Ha passato troppo tempo a camminare in giro con quel suo giocattolo. È tempo di fargli abbassare le ali. I prossimi episodi” – ha concluso l’attore – “saranno costantemente forti”.

twd-3

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, NUOVO PERSONAGGIO IN ARRIVO: “SARÀ MOLTO DIVERTENTE”

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy