Che Dio ci Aiuti 4 le anticipazioni del 29 gennaio

Continuano le avventure del Convento degli Angeli, suor Angela è alle prese con i vari ospiti del convento che non la fanno stare un minuto tranquilla, tra Monica e Nicodemo non riesce a scattare la scintilla. Ecco cosa succede nella puntata del 29 gennaio.

Azzurra non ha ancora confessato ad Emma il suo segreto, ovvero quello di essere sua madre e tra il pubblico freme la preoccupazione per capire cosa possa succedere in quell’eventualità. Tra le due pare essersi instaurato un rapporto migliore, la stessa cosa non si può dire tra Monica e Valentina che hanno iniziato una vera e propria guerra tra loro per contendersi Gabriele. Nel frattempo Nico prova a cercare di attirare le attenzioni proprio di Monica per la quale ormai ha palesemente un gran debole. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti che andrà in onda Domenica 29 gennaio in prima serata su Rai 1?

Il primo episodio che vedremo ha il titolo: Fantasmi. Suor Angela inizia a sospettare che una vecchia amica di Monica e il suo fidanzato stiano nascondendo un segreto inconfessabile. Valentina continua a frequentare Gabriele, ma teme che il suo passato da escort possa deludere molto il ragazzo. Per questo motivo decide di nascondergli la verità. In ospedale però potrebbe anche arrivare qualcuno che ha conosciuto durante la sua vita precedente. Il secondo episodio invece si intitola Come si cambia: Suor Costanza viene investita da un auto in fuga e Suor Angela teme che tutta la colpa possa ricadere su un ragazzo di sua vecchia conoscenza. Monica invece decide di lanciare una sfida di fedeltà a Nico proprio quando il convento viene invaso da una presenza tutta al femminile. Intanto Azzurra si convince che Andrea non sia una buona compagnia per Emma e vuole correre ai ripari prima che possa essere troppo tardi.

Impostazioni privacy