Un passo dal cielo 4: anticipazioni terza puntata 26 gennaio

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 4,  continuano le vicende di San Candido, e Francesco il nuovo capo della Forestale sta entrando nel cuore degli spettatori.

Un passo dal cielo 4, come annunciato dalle anticipazioni della terza puntata, sarà in tv giovedì 26 gennaio 2017 sugli schermi di Rai 1, in prima serata. La fiction è tornata con un nuovo protagonista: si tratta di Daniele Liotti, il quale ha sostituito Terence Hill. Nel cast è entrato anche rapper Fedez. La serie tv è ambientata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti, ed è stata diretta da Jan Maria Michelini. Scopriamo i prossimi dettagli sulla trama e sui personaggi presenti all’interno della storia, in gran parte rinnovata. Il nuovo protagonista Francesco Neri, misterioso capo della forestale con il volto di Daniele Liotti, sta cominciando a colpire l’attenzione dei telespettatori. Francesco nasconde qualche segreto ed è piuttosto discreto e riservato, ma ha coraggio da vendere ed è molto altruista.Nella puntata precedente, Francesco è stato sequestrato da un gruppo di pericolosi narcotrafficanti ma è riuscito a salvarsi. Cosa gli capiterà nei prossimi episodi?

Nel primo episodio a cadere al centro delle indagini della polizia con l’accusa di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita c’è proprio Francesco (Daniele Liotti), il nuovo capo della forestale. Gli indizi della sua colpevolezza sono così credibili che persino Emma (Pilar Fogliati) stenta a credere che il collega sia innocente. Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello), sempre più convinto che Eva (Rocio Munoz Morales) abbia una storia con Fedez, proverà a sabotare il contratto che lega la ragazza al rapper, aiutato anche da Cristina (Alice Torriani). Nel secondo episodio A San Candido un tranquillo medico viene sequestrato improvvisamente. Le tracce lasciate dal suo aguzzino però, lasciano intendere a Francesco che il rapitore è un esperto militare. Nel frattempo in paese arriva la madre di Vincenzo: la donna prende di mira la povera Eva e mette la ragazza continuamente alla prova.

Impostazioni privacy