Rosy Abate: Leonardino è vivo? Tutte le novità

Quando andrà in onda lo spin-off di “Squadra Antimafia” con protagonista Giulia Michelini? L’attesa sta per terminare e ai fan non resta che fare il conto alla rovescia. Di seguito le ultime news aggiornate al 20 gennaio.

Grande fermento e attesa per la fiction “Rosy Abate-la serie” che vedrà come protagonista la tanto amata Giulia Michelini, divenuta famosa grazie proprio al personaggio aggressivo e forte di Rosy Abate di “Squadra Antimafia”. Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dal gruppo Mediaset, lo spin-off tornerà con i primi 5 episodi in prima serata su Canale 5 a partire da Marzo. Ogni puntata avrà una durata di quasi due ore. Il promo è stato reso pubblico durante la trasmissione della fiction “Solo” di Marco Bocci.

Ma facciamo un po’ il punto della situazione. Rachele Ragno rapisce De Silva e lo presenta alla commissione con l’intento di eliminarlo. Maria riconosce segretamente suo figlio; nel frattempo la Duomo, che è alla ricerca del membro della commissione Zù Bartolo, giunge al covo frapponendosi con una sparatoria. De Silva e sua madre scappano, ma quest’ultima, essendo ferita, preferisce arretrare in quanto la sua condizione potrebbe compromettere la fuga. Ulisse, ex compagno di Maria, nonché padre di Filippo, dichiara vendetta ai due complici ritrovati.

Ma quali saranno le vere novità della fiction “Rosy Abate” ? Tra le più importanti abbiamo quelle che riguardano il piccolo Leonardino. Secondo le ultime indiscrezioni, Rosy non si è mai arresa e non ha mai creduto alla morte del figlio. Infatti si vocifera che il bambino è ancora vivo e dunque le ipotesi di Rosy sono del tutto fondate. Chi le darà queste fondamentali informazioni? Sarà Filippo De Silva o Veronica Colombo? Per di più, nella fiction, ritroveremo Rachele Ragno (morta in Squadra Antimafia) e il questore Licata. Dunque Rosy tornerà per un solo obiettivo: quello di ritrovare suo figlio. Cosa succederà? Non ci resta che attendere le nuove puntate di “Rosy Abate – la serie”.

rosy-abate-leonardino

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy