Will e Grace: il ritorno ufficiale della serie con 10 nuovi episodi

Torna una delle coppie più amate da sempre nel mondo delle serie Tv, Will e Grace, loro e tutto il mondo che gli gira intorno sono pronti a tornare sullo schermo con una nuova serie revival di 10 episodi.

Gli episodi della nuova stagione revival di Will e Grace saranno ben 10 le fonti ufficiali sono quelle della NBC che produrrà lo show. Avevamo già parlato della possibile reunion del cast della serie ma il comunicato stampa rilasciato ufficialmente non lascia più spazio a nessun tipo di dubbio. Il revival di 10 episodi, in onda durante la stagione 2017-18. Tutti e quattro i protagonisti della serie originale – Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally – hanno firmato per riprendere i rispettivi ruoli – Will, Grace, Jack e Karen – così come torneranno gli ideatori Max Mutchnick e David Kohan, in qualità di showrunner e produttori esecutivi.

“Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere ciò che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017” ha dichiarato Mutchnick in un comunicato, accompagnato da un video che annuncia il ritorno della popolare sitcom vincitrice di 16 Emmy, almeno uno dei quali andato a ciascuna delle sue star. Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment, ha detto invece: “Il fatto che tutti e quattro i protagonisti originari fossero entusiasti di tornare nella produzione è una testimonianza della gioiosa esperienza che è stata fare quei quasi 200 episodi per otto stagioni. Poche cose lasciano il segno di questi tempi, soprattutto nella commedia, e Will & Grace è una delle migliori”. Il presidente di NBC Robert Greenblatt ha aggiunto: “Questa serie è stata innovativa in tutto, dai diritti gay alla critica sociale e politica – il tutto mascherato da un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop – e sta tornando al suo posto”.

Impostazioni privacy