The Walking Dead 7, nuovo personaggio in arrivo: “Sarà molto divertente”

La settima stagione di The Walking Dead, ferma all’episodio Midseason Finale trasmesso a dicembre, tornerà a febbraio. Ci sono nuove interessanti anticipazioni per gli appassionati della serie tv sugli zombie ispirata ai fumetti scritti da Robert Kirkman: è in arrivo un nuovo personaggio, ne ha parlato lo showrunner Scott M. Gimple. Occhio agli SPOILER…

Il ritorno della Season 7 di The Walking Dead si avvicina (domenica 12 febbraio negli Stati Uniti ed il giorno successivo in Italia sui canali Fox) e le indiscrezioni e le anticipazioni su quello che accadrà nella seconda parte di stagione si rincorrono frenetiche giorno dopo giorno.

L’ultima rivelazione arriva da ‘Entertainment Weekly’, che ha pubblicato in esclusiva una foto inedita che ritrae Rick Grimes intento a parlare con un personaggio sconosciuto – apparentemente una donna – in una località altrettanto sconosciuta. Il volto nuovo è legato alla figura misteriosa intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone prima di scomparire nel buio nella scena mostrata dopo i titoli di coda dell’episodio 8? Lo scatto inedito potrebbe essere riferito alla frase presente nella sinossi ufficiale della puntata inaugurale della seconda parte della Season 7: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”.

Lo showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple ha commentato a ‘Entertainment Weekly’ l’anticipazione, limitandosi a dire: “Posso dire che Rick incontrerà questa persona e/o persone quasi subito. Le risposte sono dietro l’angolo. Non vedo l’ora che il pubblico conosca il personaggio e l’attore. Sta arrivando qualcosa di molto divertente”. L’attore che interpreta Rick Grimes, Andrew Lincoln, aveva rivelato alcuni giorni fa su ciò che accadrà nei prossimi episodi: “Vedrete un uomo di nuovo in azione con alcuni dei membri più stretti della sua famiglia. Ci sarà molta più leggerezza, potete credermi, di quanta ne avete mai vista mai nel signor Grimes. Una sorta di libertà, una sensazione che viene dall’aver perso tutto e dal brivido della lotta. Il brivido di ritornare a combattere. È tornato. E il gruppo è tornato insieme”.

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, ANTICIPAZIONI EPISODIO 9: ARRIVA IL TRADIMENTO

Photo Credits: Twitter / Entertainment Weekly, Gene Page, AMC

Impostazioni privacy