20th Century Fox: cosa ci aspetta per quest’anno? Non solo Logan e Alien: Covenant

Ecco quali saranno i film più importanti che la 20th Century Fox porterà al cinema quest’anno. Trai i più attesi sicuramente Logan e Alien: Covenant.

Un anno ricco di cinema e di uscite attesissime questo 2017. Proponiamo un assaggio di alcuni film che approderanno in sala da 20th Century Fox. Il primo ad approdare in sala il 2 marzo 2017, sarà l’ultimo capitolo della saga di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman: Logan. Il film è dedicato solo Wolverine, ma ci sarà spazio anche per il Professor X. Wolverine sarà molto diverso da come lo ricordiamo, il film è ambientato i un futuro lontano, l’eroe dai superartigli è invecchiato e ha i riflessi un po’ più lenti rispetto al passato. Nulla da temere ha ancora l’artiglio facile. Nel film non mancheranno le scene violente, forse più violente del solito, tanto che il film verrà vietato ai minori.

Il 24 marzo approderà al cinema La Cura del Benessere di Gore Verbinski. Si tratta di un thriller che racconta la storia di Lockhart, interpretato da Dane DeHaan, che si reca in Svizzera per affari e finisce in un centro benessere, che non è esattamente come immaginava. Il protagonista si troverà rinchiuso nel centro senza sapere come venirne fuori. L’11 è il turno di Alien: Covenant di Riddley Scott, il film, spaventoso quanto basta non risparmia scene di terrore al limite dello splatter. Insomma gli alieni sono tornati.

lacuradelbenessere

Bisognerà attendere invece la fine del 2017 per vedere The Greatest Showman on Earth. Il film racconta di Phineas Taylor Barnum, personaggio realmente esistito creatore del più grande spettacolo circense al mondo. Innamorato di Jenny Lind, cantante d’opera, Phineas Taylor Barnum (Hugh Jackman) non è solo un talento, ma anche un grande imbroglione. Il film è realizzato sottoforma di musical. Nel cast anche: Rebecca Ferguson, Michelle Williams, Zac Efron e Zendaya.

alien

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy