Un passo dal cielo 4 anticipazioni seconda puntata 19 gennaio

Nella prima puntata di Un Passo dal Cielo 4 facciamo la conoscenza con i nuovi personaggi, soprattutto con il nuovo capo della Forestale Francesco Neri alias Daniele Liotti. 

Daniele Liotti ha preso il posto di Terence Hill come protagonista della quarta stagione di Un Passo dal Cielo. Il nuovo capo della Forestale, Francesco Neri ha già conquistato il pubblico con il suo fascino decisamente più tenebroso rispetto all’etereo Hill che forse, anche in questa serie ha sempre tenuto un ruolo più ascetico modalità Don Matteo. Invece Francesco è un uomo che custodisce un mistero ed un dolore grande, una moglie finita in una specie di comunità new age e già appena arrivato deve fare i conti con una terribile aggressione ed un rapimento il cui sospettato principale è proprio Il Maestro di questa comunità. Vincenzo deve fare i conti con il fatto che la sua fidanzata Eva, è stata contattata per simulare di essere la nuova fidanzata di Fedez. Per altro possiamo dire che vediamo il rapper per la prima volta nei panni di attore e che purtroppo risulta forse un po’ troppo la caricatura di sè stesso e del suo personaggio.

La prossima puntata di Un Passo dal Cielo 4 andrà in onda giovedì 19 gennaio sempre in prima serata su Rai 1 ed ecco che cosa succederà negli episodi 3 e 4 della seconda puntata. Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio. Poi Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma… Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.

Impostazioni privacy