Chef’s Table: i primi due episodi della terza stagione saranno presentati alla Berlinale

La docu- serie originale di Netflix giunge alla terza ed attesa stagione che sarà presentata nel corso della 67esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. 

Un ottimo traguardo quello della docu- serie di Netflix Chef’s Table: i primi due episodi della terza ed attesissima stagione saranno presentati nel corso della Berlinale 2017. L’attenzione crescente al mondo del food in televisione e quindi nella cultura popolare a livello globale verrà celebrata nel corso della 67esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino con il prodotto eccellente realizzato in esclusiva per la piattaforma di web tv on demand Netflix. All’interno della sezione “Culinary Cinema”, alla Berlinale verranno presentati anteprima i nuovi episodi aventi come protagonisti lo chef tedesco Tim Raue e la cuoca sudcoreana Jeong Kwan. Chef’s Table: Terza Stagione attraversa ancora una volta tutto il mondo, con la partecipazione di sei chef – alcuni rinomati, altri tutti da scoprire – e offrendo agli spettatori l’opportunità di entrare nelle vite e nelle cucine di questi talenti culinari. I creatori hanno allargato i confini della serie, viaggiando dal mondo esclusivo degli chef stellati Michelin fino a quello della chef di un tempio buddista nella campagna sudcoreana.

I primi due chef presentati saranno Tim Raue che con il  34° miglior ristorante al mondo,  ha riportato la cucina tedesca nel dibattito del mondo culinario, mixando influenze asiatiche con ingredienti della Germania.  e Jeong Kwan una monaca buddista che ha vissuto da quando aveva 17 anni al Tempio di Baekyasa a sud di Seoul, Kwan è stata definita dal The New York Times uno “chef filosofo”. Se chiedete a Kwan, lei dice di essere semplicemente una cuoca che prepara da mangiare al Tempio per aiutare a schiarire ed energizzare la mente per la meditazione . I due chef saranno insieme allo showrunner David Gelb e il regista Abigail Fuuler il 14 Febbraio 2017 nella capitale tedesca, dove condurranno il pubblico in un emozionante viaggio culinario.

 

Impostazioni privacy