The Walking Dead: il fumetto anticipa una morte shock?

La Season 7 della serie tv The Walking Dead ripartirà con l’episodio 9 domenica 12 febbraio negli USA (mentre in Italia verrà trasmesso il giorno successivo), ma gli appassionati di TWD continuano a discutere sui possibili sviluppi della storia. Un’anticipazione di una morte shock potrebbe essere arrivata dal fumetto. Occhio agli spoiler…

Appassionati di The Walking Dead, meno di un mese e si potrà tornare ad assistere in televisione alle storie della serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman. L’episodio 9 che inaugurerà la seconda parte della settima stagione di TWD dopo il Midseason Finale andato in onda a dicembre verrà trasmesso domenica 12 febbraio negli Stati Uniti ed il giorno successivo in Italia sui canali Fox.

Proprio dal fumetto, però, potrebbe essere arrivata un’anticipazione in grado di cambiare per sempre la storia di The Walking Dead. Sulla copertina del nuovo numero #163 del fumetto, infatti,  sono raffigurate alcune braccia di zombie con le mani alzate verso il cielo e, tra queste, ecco spuntare anche il braccio artificiale che caratterizza il Rick Grames del fumetto. Subito dopo la presentazione della copertina, è partito il tam-tam sui social network degli appassionati di TWD: Rick Grames è diventato uno zombie? Ad aggiungere altra carne al fuoco è arrivata la variant cover del fumetto, che immortala Rick Grames nei panni di Negan, con tanto di Lucille in mano. Bisognerà attendere il 1° febbraio per scoprire se i timori dei fan sono giustificati.

Pochi giorni dopo, come detto, la serie The Walking Dead tornerà in tv. Questa è la sinossi dell’episodio 9: “Rick e Daryl si preparano alla guerra per neutralizzare Negan una volta per tutte. Conosceremo nuovi sopravvissuti in luoghi incredibili e vedremo il tradimento di persone fidate”. Tra i principali indiziati a tradire c’è Enid, la fidanzata di Carl. In uno delle foto-anticipazioni dell’episodio, infatti, viene mostrata infatti in posizione ambigua, davanti a Rick e al resto del gruppo.

C2GMA3LUsAA-RtM

LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD, ANTICIPAZIONI EPISODIO 9: ARRIVA IL TRADIMENTO 

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy