Gomorra 3: il via alle riprese a Napoli e le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano ha pubblicato un video su Facebook che non lascia spazio a fraintendimenti, sono iniziate le riprese di Gomorra 3 a Napoli. Quando la potremo vedere?

Le riprese di Gomorra 3 stanno per finire, infatti ha preso il via il tournage delle ultime scene a Napoli, a farlo sapere al pubblico e ai suoi fan è stato uno dei “miti” della fortunatissima serie tv di Sky Atlantic ispirata dal romanzo di Roberto Saviano, Genny Savastano. Ricapitolando, nella precedente stagione Don Pietro Savastano è uscito di scena per mano di Ciro, suo braccio destro, l’uomo a cui aveva fatto sempre annusare il potere senza mai averlo in mano. La frustrazione del giovane era sfociata prima in un tradimento (con tanto di telefonate anonime alla Polizia) e poi nella voglia di scalare la cupola mafiosa con le sue forze disposto a liberarsi di tutti gli ostacoli che avrebbe incontrato sul suo cammino (moglie compresa). Risultato? Ciro si ritrova solo e con la bara della figlia su cui piangere, pronto a morire per aver perso tutto, al cospetto di Genny Savastano. Il figlio del boss non lo ha raggiunto per ucciderlo ma per dargli l’arma con la quale lui, ore dopo, avrebbe ucciso Don Pietro. Un finale da urlo che ci fa attendere con ansia la terza stagione attualmente in lavorazione. Le prime settimane di riprese hanno portato il set a Sofia dove uno dei protagonisti (molto probabilmente Ciro) ha un night da mandare avanti continuando a trafficare droga e non solo.

Dopo le riprese fatte a Sofia in Bulgaria e a Latina, finalmente l’intero cast si è trasferito ora a Napoli, dove verranno girate le ultime riprese. Per evitare comunque che centinaia di fan si presentassero sul luogo dove si stanno girando queste ultime scene e disturbare gli attori e creando problemi all’intero cast, non è stato reso noto il giorno in cui effettivamente si svolgeranno le riprese. Ma quando potremo vedere la serie? Non ci sono ancora date ufficiali, ma visto che ormai il cast è quasi giunto al termine delle riprese, probabilmente la serie arriverà su Sky Atlantic tra Aprile e Maggio 2017.

Impostazioni privacy