James Bond, il nuovo 007 con Tom Hardy e Chris Nolan alla regia?

In attesa di capire se Daniel Craig abbandonerà i panni di James Bond, l’attore Tom Hardy, tra i principali indiziati a raccoglierne l’eredità artistica come nuovo 007, ha parlato del nuovo film.

Cresce l’attesa per il nuovo film di James Bond e, mentre non è ancora chiaro se Daniel Craig vestirà ancora i panni dello 007 più celebre al mondo, MGM è già alla ricerca del possibile eventuale sostituto.

Tra i maggiori indiziati a raccogliere l’eredità artistica di Daniel Craig c’è Tom Hardy. L’attore ha parlato della possibilità di prendere il posto di Daniel Craig come nuovo James Bond ai microfoni di ‘Daily Best’: “Sai, c’è un detto tra noi attori: se parli di una cosa, sei automaticamente fuori dalla corsa. Quindi, non posso proprio commentare quell’argomento. Se dovessi farlo, poi sparirebbe. Chris Nolan, però, sarebbe un regista fantastico per un film su James Bond. Dico questo perché Daniel (Craig, n.d.r.) è così bravo e ciò che hanno fatto (Sam, n.d.r.) Mendes e Barbara (Broccoli, n.d.r.) è così impressionante che ci vuole una grande immaginazione per andare avanti. Mi chiedo spesso come potrebbe essere il prossimo capitolo del franchise e penso che se ci fosse una figura molto potente come Chris Nolan potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di intenso ancora”.

I produttori del film vorrebbero Daniel Craig anche per la venticinquesima pellicola della serie, dal momento che l’attore è stato il volto del franchise per dieci anni e ha contribuito a rilanciare il brand di James Bond. Lo scorso ottobre, il produttore esecutivo del frachising di 007 Callum McDougall ha dichiarato alla ‘BBC’ in riferimento ai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Willson ‘: “So che sperano ancora che torni. Lui è assolutamente la prima scelta”.

15267583_1365458450131847_5783211113344757165_n

LEGGI ANCHE: JAMES BOND, PER IL 25ESIMO FILM I PRODUTTORI VORREBBERO ANCORA DANIEL CRAIG

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy