Il Segreto: tra Emilia e Cesar arriva il primo bacio, anticipazioni dal 16 al 21 gennaio

Continuano le esilaranti avventure dei personaggi di Puente Vejo. La fiction spagnola “Il Segreto” torna con le consuete puntate settimanali ricche di colpi di scena. Di seguito le anticipazioni dal 16 al 21 gennaio.

Anticipazioni 16 gennaio. Lucas non sopporta Eliseo e decide insieme a Carmelo, Severo e Sol di informare Candela del piano per liberarsi definitivamente dell’uomo. Intanto Francisca minaccia i Mella che non vogliono vedere il Jaral. La Montenegro inizia ad avere sospetti sulle loro vite ed ordina a Mauricio di indagare. Nel frattempo Cesar dichiara il suo amore ad Emilia confermando le intuizioni di Alfonso, il quale decide di scomparire.

Anticipazioni 17 gennaio. Yolanda e Gabriel Mella decidono di trasferirsi al Jaral con i loro pargoli ed iniziano così la loro vita a Puente Viejo. Rosario, Ramiro e Alfonso vengono ospitati da Mariana e Nicolas. La dichiarazione di Cesar rincuora Emilia la quale è molto lusingata. La salute di Don Anselmo peggiora giorno per giorno e con l’aiuto di Lucas l’anziano sacerdote viene ricoverato in ospedale. Hipolito investe i tutti i suoi risparmi in una ricercata collezione di francobolli.  Severo, Candela, Carmelo, Sol e Lucas decidono di attuare il piano e liberarsi per sempre di Eliseo.

Anticipazioni 18 gennaio. Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’è del tenero e cerca di convincere la figlia a ritornare con suo marito Alfonso, ma lei non riesce a perdonargli il tradimento subito. A Villa Montenegro Eulalia è in partenza per Madrid e Fe ha timore che Francisca possa licenziarla. Le condizioni di salute di Don Anselmo peggiorano giorno dopo giorno. Severo e Carmelo attuano il piano che servirà per danneggiare Eliseo. A Puente Viejo arriva Melisa Ramìrez de la Prada, un affascinante attrice amica di Severo.

Anticipazioni 19 gennaio. Francisca decide di ricattare Fe e le fa capire che se vuole rimanere a lavorare alla villa deve spiare per lei la famiglia Ulloa e Castaneda. Melisa, l’attrice amica di Severo, recita la parte della donna d’ affari al fine di ingannare Eliseo. Francisca inizia a minacciare i Mella ma per fortuna Raimundo arriva in tempo per soccorrerli. Ramiro scopre che il fratello Alfonso è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Anticipazioni 20 gennaio. Sol viene aggredita e picchiata da Eliseo e chiede aiuto a Francisca per annientare Severo. Alfonso viene gravemente ferito per via di un combattimento, ma con l’aiuto del fratello Ramiro si salva. Fe racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Raimundo vuole convincere Matias a prendere lezioni di scherma da un vero maestro. Le condizioni di Don Anselmo continuano a peggiorare. Francisca decide di parlare con Severo.

Anticipazioni 21 gennaio. Francisca scredita la famiglia Mella agli occhi di Severo, il quale però non sembra condividere la sua posizione.Quest’ultimo decide di verificare in prima persona l’operato dei Mella, i quali, hanno acquistato il Jaral per continuare la produzione di cereali concordata con Bosco. Severo non si fida più delle parole di Francisca. Sol cerca di nascondere con un fazzoletto il livido che le ha provocato Eliseo, ma Lucas scopre la verità e corre ad avvertire Eliseo. A Puente Viejo arriva Don Berengario, che sostituirà il buon Don Anselmo. Emilia e Cesar si baciano.

Il-Segreto-anticipazioni

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy