Grey’s Anatomy 13 sospesa la programmazione, tutti i dettagli

Stasera su Fox doveva esserci la nuova puntata di Grey’s Anatomy 13, ma non la vedremo nè oggi nè per un po’ di tempo. Ecco perchè.

Anche le serie TV “vanno in vacanza”, e questo è quello che è successo per molte serie che hanno effettuato una pausa natalizia o per altre che vanno in sospensione a gennaio per riprendere a febbraio. Questo è il caso di Grey’s Anatomy 13. In molti stasera si aspettavano la consueta puntata del lunedì, ma invece resteranno delusi perchè  – vista la contemporaneità con la messa in onda negli USA – anche in Italia verrà effettuata la pausa che verrà interrotta solo a febbraio. Quindi per un po’ dovremo pazientare per vedere i nuovi episodi, ma sappiamo con certezza che riprenderanno tra circa un mese, quindi, niente panico!

Grey’s Anatomy torna il 27 febbraio tornerà su FoxLife e porterà con sé un bel carico di novità. Prima fra tutte: conosceremo il padre di Jackson Avery, unico dei parenti del chirurgo plastico ancora senza un volto dopo 13 stagioni. Abbiamo infatti incontrato la madre di Jackson, Catherine e il nonno Harper ma mai il papà. Come ormai ben saprete, nulla è fatto a caso in Grey’s Anatomy  e la recente paternità di Avery potrebbe essere il punto cardine per guardare a fondo nel rapporto padre-figlio. Pare infatti che il personaggio non farà un ingresso in punta di piedi ma che avrà un ruolo prominente e molto profondo. Ancora non sappiamo chi interpreterà il padre di Avery, i casting sono ancora in corso, ma a breve scopriremo anche questa nuova ed importante carta della serie.

Impostazioni privacy