“Amore pensaci tu” arriva su Canale 5: trama, cast ed altre curiosità

Una delle fiction più attese di Canale 5 è senza dubbio “Amore pensaci tu” che andrà in onda in prima serata molto probabilmente a partire da mercoledì 15 febbraio, su Canale 5. Di seguito la trama ed alcune curiosità!

Il tempo delle riprese è terminato; da febbraio arriverà su Canale 5 una delle fiction più attese della stagione, dal titolo “Amore pensaci tu”, prodotta da Publispei (“Un medico in famiglia”, “I Cesaroni”), con Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano, Martina Stella, Giuliana De Sio, Margherita Vicario, Benedetta Gargari ed Emanuele Macone. La storia è incentrata su quattro padri single e quattro famiglie non convenzionali.

La serie è costituita da 10 puntate e racconterà le problematiche dei giorni nostri utilizzando i toni leggeri della commedia. È una fiction incentrata sulla vita di quattro padri a tempo pieno e delle loro famiglie non tradizionali. Come abbiamo già visto, un cast d’ eccezione accompagnerà i telespettatori in questa nuova avventura nel corso delle dieci serate.

Vediamo insieme la trama. Jacopo (Carmine Recano) ed Elena (Martina Stella) sono alle prese con la separazione e le conseguenti problematiche inerenti all’affidamento dei figli. Marco (Filippo Nigro) ed Anna (Giulia Bevilacqua) sono una famiglia nella quale il marito ha deciso di mettere da parte il suo lavoro per accudire i figli e fare il mammo a tempo pieno; ad un certo punto, però, si rende conto di voler ritornare a fare la sua professione. Luigi (Emilio Solfrizzi) è il marito di Gemma (Valentina Carnelutti) e ha dedicato la sua vita solo al lavoro. Ma ora si trova di fronte ad una situazione senza via di scampo: fare il padre a tempo pieno di ben tre figlie. Francesco (Fabio Troiano) e Fabio (Giulio Forges Davanzati) sono una coppia omosessuale e cresceranno con tanto amore la loro nipotina; ma il loro operato sarà spesso giudicato da Tina (Giuliana De Sio), una suocera insopportabile e rompiscatole.

amore-pensaci-tu-canale-5

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy