Il Bello delle Donne 4: streaming e anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

Nel corso della serata del 13 gennaio abbiamo visto tornare in scena Il Bello delle Donne con la nuova stagione “Qualche anno dopo”. Ecco come rivederla in streaming e le anticipazioni della seconda puntata di venerdì 20 gennaio. 

Il Bello delle Donne colpisce ancora: nonostante si sia sentita la mancanza di alcuni personaggi storici della serie (a partire da Eva Grimaldi e Gabriel Garko), il primo episodio della nuova stagione dal titolo “Qualche anno dopo” possiamo dire che ha convinto il pubblico. Tra tutti è stato presentato un nuovo personaggio nato dalla fantasia dell’autore Teodosio Losito, che interagirà in video con gli altri protagonisti del nuovo capitolo de Il Bello delle Donne e a cui presta il volto Anna Ferraioli Ravel, già vista nei panni dell’odiatissima Vincenzina ne L’Onore e il Rispetto 4. Si tratta di una blogger inferocita che seminerà zizzania e tradirà amicizie e fiducia per portare a casa i suoi scoop: Lalla La Sciacalla. Probabilmente Ares punta su di lei per creare una nuova Annalisa Bottelli: il personaggio interpretato da Giuliana De Sio, benché ancora presente nelle trame, nel corso degli anni ha perso la pura cattiveria e l’egoismo degli inizi per diventare sì tremenda ma un po’ più buffa e meno glaciale. Lalla, invece, non avrà pietà per nessuno, nemmeno per il suo migliore amico Sam (Nitto Flores), l’ex della neo protagonista Jessica (Manuela Arcuri), innamorato da sempre della iena. Per rivedere la puntata del 13 gennaio potrete farlo cliccando qui.

Per quanto riguarda la seconda puntata che andrà in onda sempre su Canale 5 venerdì 20 gennaio 2017, ecco le anticipazioni ufficiali: “Il bello delle donne” e’ ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneita’ di Jessica (Manuela Arcuri). Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, qui Jessica rivede Nino Milano (Christopher Leoni), l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto. Tra loro l’attrazione e’ irresistibile ma i due giovani dovranno fare i conti con segreti del passato e bugie del presente, che li costringeranno a chiedersi quanto conta, nella vita, rimanere se stessi…

Impostazioni privacy