Un passo dal cielo 4, le novità dalla conferenza stampa [FOTO]

Venerdì 13 gennaio 2017 si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quarta stagione della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo. Assente Terence Hill, fa il suo ingresso nella popolare serie tv della Rete Ammiraglia Daniele Liotti. Ecco cosa ha detto l’attore e tutto il resto del cast.

Come si è conclusa la terza stagione di Un passo dal cielo? Pietro (Terence Hill) parte per il Nepal, Vincenzo (Enrico Ianniello) trova il coraggio di dichiararsi ad Eva (Rocio Munoz Morales), Reuter (Giovanni Scifoni) si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara (Claudia Gaffuri), Natasha (Caterina Shula) e Tommaso (Tommaso Ramenghi) si fidanzano, infine Giorgio (Gabriele Rossi) cede al fascino della bella Manuela (Giusy Buscemi). E nella quarta? Sicuramente non ci sarà più Hill, ma al suo posto come protagonista Daniele Liotti (LEGGI ANCHE: UN PASSO DAL CIELO 4, DANIELE LIOTTI AL POSTO DI TERENCE HILL). Come reagirà il pubblico a questo cambiamento?

Nel cast abbiamo Liotti, Ianniello, la Morales, Salvi, Gianmarco Pozzoli, Ramenghi, la Shula, Pilar Fogliati, Alice Torriani, Francesca Piori, Daniela Virgilio, Cristina Marino, Matteo Martari, Pierangelo Menci. “È un protagonista a 360 gradi – ha dichiarato Liotti – Mi ritengo fortunato perché è un gruppo di attori bello, coeso, fico. Mi hanno accolto benissimo e in poco tempo sono diventati la mia famiglia. Grazie agli sceneggiatori che hanno scritto un personaggio su di me”.

“Eva cambia perché mostra anche un lato più intimo, ma sempre con il sorriso – ha detto la Morales – Sono felice per l’evoluzione del personaggio. Lo sento molto mio, molto nostro. I miei colleghi hanno arricchito tutto”. In collegamento telefonico Fedez, speciale guest di alcune puntate: “Non ho mai avuto velleità do fare l’attore e non ne ho. Non possiedo grandi capacità recitative, lo dico davvero. Sono contento per l’esperienza. Ho avuto l’onore di conoscere un grande team e dei grandi attori. Ce l’ho messa davvero tutta”. La prima puntata andrà in onda in prima serata su Rai 1 martedì 17 gennaio 2017.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy