“Quello che nascondono i tuoi occhi” quando andrà in onda? Anticipazioni ultima puntata

La soap opera spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi” tornerà su Canale 5 domenica 15 gennaio con la terza ed ultima puntata. La fiction, in realtà, è formata da quattro episodi, ma Mediaset ha deciso di accorpare il terzo al quarto. Di seguito le anticipazioni dell’ultimo appuntamento.

A causa di un calo spropositato di ascolti della seconda puntata, circa 3 milioni di telespettatori, la serie verrà trasmessa in seconda serata a partire dalle ore 23.20, subito dopo la prime time de “Il Segreto” (Leggi anche “Quello che nascondono i tuoi occhi fiction sospesa, ecco perché). Il terzo ed ultimo episodio della fiction “Quello che nascondono i tuoi occhi” verrà trasmesso domenica 15 gennaio alle ore 23.20. Secondo le ultime indiscrezioni, la terza puntata sarà incentrata sull’amore clandestino tra il ministro degli esteri del governo franchista Ramon Serrano (Rubén Cortada) e la Marchesa Maria Sonsoles de Icaza (Blanca Suarez). Nel cast si annovera anche la presenza di Charlotte Vega e Loreto Mauelon de “Il Segreto”.

quello-nascondono-tuoi-occhi-anticipazioni-ultima-puntata

Cosa succederà nella terza ed ultima puntata di “Quello che nascondono i tuoi occhi” ? L’ambasciatore inglese vuole a tutti i costi rovinare Serrano e per farlo, decide di abusare della sua vita privata. Franco, a causa di innumerevoli pettegolezzi, viene a conoscenza della relazione segreta e i due amanti vengono separati proprio nel momento in cui la Marchesa scopre di essere incinta. Il tempo passa molto velocemente: dalla separazione di Maria Sonsoles e Ramon Serrano son trascorsi ben 17 anni.

L’episodio riparte da Carmen, la figlia illegittima di Sonsoles e Serrano. Ella si innamora di Ramon Serrano Polo, figlio di Serrano e Zita, non che suo fratellastro. I due vivranno una storia d’amore intensa e passionale, andando contro tutto e tutti. Per sapere come si concluderà questa coinvolgente storia, non ci resta che attendere l’ultima puntata di “Quello che nascondono i tuoi occhi”, fissata per domenica 15 gennaio alle ore 23.20 su Canale 5.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy