Che Dio ci Aiuti 4: riassunto e anticipazioni terza puntata 15 gennaio

Nel corso della seconda puntata di Che Dio ci Aiuti abbiamo fatto conoscenza con i nuovi personaggi che animeranno la quarta stagione della serie. Cosa succederà nella prossima puntata del 15 di gennaio?

Nel corso della puntata di ieri sera 12 gennaio abbiamo approfondito ancora di più la conoscenza con i personaggi che ci terranno compagnia nel corso di tutta la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti. In particolare abbiamo approfondito la conoscenza di Monica: lei è la “figlioccia” di Suor Angela, ovvero la figlia dell’uomo con la quale la consacrata organizzò la rapina prima di prendere i voti. Questa ragazza ha un bambino con un uomo che al momento è disperso ed ha un gran bisogno di aiuto perchè sta iniziando a fare il tirocinio come infermiera ed ha bisogno di supporto per poter rendere al massimo in quella che per lei è una grande opportunità. Tra lei ed i nuovo avvocato che abita in convento, Nico, inizia ad esserci del tenero ed il ragazzo potrebbe servirsi proprio della presenza di Monica per liberarsi di una sua vecchia conquista con la quale è arrivato il momento di interrompere la frequentazione.

Ma cosa succede nella terza puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio? Nel primo episodio Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi. Nella seconda puntata che si intitola “sangue del mio sangue”, mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola.

Impostazioni privacy