Le riprese di Game of Thrones 7 giungono al termine: le rivelazioni di Liam Cunningham

La serie televisiva statunitense Game of Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Di seguito un’intervista rilasciata dall’ attore Liam Cunningham, che parla della conclusione della settima stagione.

Numerose sono state le interviste rilasciate dagli attori protagonisti della serie televisiva Game of Thrones (Leggi anche intervista a Ellie Kendrick, intervista a Sophie Turner, intervista a John Bradley) e tra le ultime dichiarazioni abbiamo quelle di Liam Cunningham, che nella serie, come in molti sapranno, interpreta il personaggio di Ser Davos Seaworth. L’attore ha dichiarato che le riprese della settima stagione termineranno nel mese di febbraio.

Sul red carpet dei Golden Globes 2017 c’era anche l’attore irlandese Liam Cunningham, personaggio molto amato della serie televisiva statunitense “Game of Thrones”, giunta alla settima e penultima stagione. L’attore, che nello sceneggiato interpreta il ruolo di Ser Davos Seaworth, ha dichiarato, in una recente intervista, che ultimamente è stato molto impegnato nelle riprese dei nuovi episodi, che usciranno con molta probabilità nell’estate del 2017. L’intervista è apparsa su un profilo Instagram, nella quale Liam ha parlato brevemente della prossima stagione, sostenendo che le riprese termineranno nel mese di febbraio, e che i personaggi che sopravviveranno nella settima, saranno impegnati con le riprese dell’ottava stagione a partire da settembre 2017.

In molti si domandano come abbia fatto Liam Cunningham ad avere tra le mani un’informazione così particolare e dettagliata: come fa a sapere ex ante che le riprese dell’ottava stagione partiranno da settembre 2017? Forse il personaggio di Davos sopravviverà nella settima stagione e dunque sarà impegnato anche nei sei episodi dell’ ottava? Oppure sono solo voci per depistare gli spoiler? Non ci resta che attendere l’uscita di “Game of Thrones 7”.

game-of-thrones-7-fine-riprese

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy