“Quello che nascondono i tuoi occhi” fiction sospesa, ecco perché

Le notizie che ci giungono da Mediaset in merito alla fiction” Quello che nascondono i tuoi occhi” purtroppo non risultano essere positive. Di fatto, la soap opera spagnola che ha catturato l’attenzione del pubblico in prime time su Canale 5, purtroppo nell’ ultima puntata trasmessa ha avuto un calo di ascolti vertiginoso.

La puntata di esordio della soap opera spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi” ha conteggiato più di 3 milioni di telespettatori, mentre la seconda puntata, trasmessa venerdì scorso, ha avuto un calo vertiginoso raggiungendo una media di 2.2 milioni di spettatori, con uno share del 9%. Dunque Mediaset ha preso in mano le redini della situazione e ha optato per una soluzione che purtroppo non piacerà ai fan della serie (Leggi anche “Quello che nascondono i tuoi occhi”, la nuova fiction spagnola con Maria de Il Segreto: anticipazioni).

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali, la puntata di martedì 10 gennaio non andrà in onda in prima serata a causa degli ascolti flop della seconda puntata andata in onda venerdì scorso; di fatto Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto serale della settimana, e così al posto della fiction verrà trasmesso il film “Buongiorno papà” di Edoardo Leo. Dunque che ne sarà della fiction spagnola tanto amata dai fan delle storie d’amore?

Informiamo tutti i fan che la terza e ultima puntata della miniserieQuello che nascondono i tuoi occhi” andrà in onda in seconda serata, e la quarta puntata verrà accorpata alla terza (in Spagna, infatti, sono stati trasmessi complessivamente solo quattro episodi). Ma quando andrà in onda l’ultima puntata? La società Mediaset ha dichiarato che l’episodio finale andrà in onda domenica 15 gennaio alle ore 23.15, dopo la puntata serale (inedita) di un’altra fiction spagnola “Il Segreto”. Dunque ai fan non resta che attendere questa maratona di emozioni in prima e in seconda serata! (Leggi anche Il Segreto: anticipazioni).

quello-nascondono-occhi-sospesa

Photo Credits Facebook

 

 

 

Impostazioni privacy