Il Bello delle Donne 4, le indiscrezioni dalla conferenza stampa [FOTO]

Martedì 10 gennaio 2017 si è svolta a Roma la conferenza stampa di presentazione della fiction Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo. Ecco cosa hanno dichiarato gli attori riguardo questo gradito ritorno sul piccolo schermo…

Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Revel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores Bruno Eyron, Antonio Giuliani, Christopher Leoni, Paolo Sassanelli, Emanuele Bosi, Guia Jelo, Linda Batista, Andrea Roncato, Antonio Zequila, Aurore Erguy, Anna Favella, Selene Caramazza, Stefano Sala, Gianluca Mech: questi i protagonisti della fiction Il Bello delle Donne… Alcuni anni dopo.

Si tratta della quarta stagione per la famosa serie tv di Canale 5. Tra gli attori del cast originale troviamo solo Bellinzoni e la De Sio. La prima puntata andrà in onda venerdì 13 gennaio 2017, ma cosa ci dobbiamo aspettare? La serie è dedicata a Virna Lisi, scomparsa il 18 dicembre 2014 ed una delle colonne portanti delle prime stagioni. Il personaggio della Arcuri (Jessica) è determinato, crede nell’amore, non perde il sorriso: “Il bello è che si vede l’unione delle donne, cosa rara da trovare oggi. Il mio è un accento romano che migliorerà quando incontrerà un uomo che la farà cambiare. Finalmente è un personaggio autoironico, divertente”.

Annalisa Bottelli resta la st*onza per eccellenza: “In questa stagione c’è chi è più st*onzo di lei. Ha un finale bello, aperto che lascia intravedere degli sviluppi più umani”. “Per me è stato bello perché avevo un bel ricordo della fiction grazie a mia madre – ha dichiarato la Del Vesco – Con lei ho tante cose in comune. È stato però difficile interpretare questo personaggio a causa di una brutta cosa che poi le succede”. Di lei s’innamorerà il personaggio interpretato da Morra: “Ci sono molte somiglianze tra me e lui, come per esempio il fatto di studiare medicina. Sono felice di trovarmi in un cast stellare”.

Photo Credits Velvet Mag

Impostazioni privacy