The Walking Dead, Austin Nichols alias Spencer ‘sbarca’ al Bates Motel

Austin Nichols, che in “The Walking Dead” interpreta il personaggio di Spencer Monroe, ha ottenuto un ruolo ‘ricorrente’ nella quinta ed ultima stagione della serie tv di A&E “Bates Motel”. L’attore interpreterà Sam Loomis, un nuovo arrivo a White Pine Bay che diventerà ben presto l’antagonista di Norman Bates (Freddie Highmore) quando cercherà di coinvolgerlo nella sua fitta rete di bugie. L’attore è famoso anche per i suoi ruoli in Ray Donovan, One Tree Hill, Friday Night LightsJohn From Cincinnati. Occhio agli Spoiler…

Austin Nichols, lo Spencer Monroe di The Walking Dead, ha ottenuto un ruolo ‘ricorrente’ nella quinta ed ultima stagione del prequel di Psycho firmato A&E dal titolo Bates Motel. L’attore interpreterà il ruolo di un nuovo arrivato a White Pine Bay – il carismatico e misterioso Sam Loomis – che ben presto si scontrerà con Norman Bates (interpretato dall’attore Freddie Highmore).

La quinta ed ultima stagione della serie televisiva di A&E – che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 febbraio – ripartirà due anni dopo la morte di Norma (Vera Formiga), madre di Norman Bites, che conduce una doppia vita: in pubblico, è un felice e rispettato membro della comunità di White Pine Bay, mentre a casa, nel suo privato, lotta con i blackout violenti sempre più ricorrenti. Nel frattempo, Dylan (Max Thieriot) ed Emma (Olivia Cooke) si sono costruiti una loro vita che presto, però, verrà sconvolta proprio dalla follia di Norman, mentre un vendicativo Romero (Nestor Carbonell) appare pronto a distruggere il suo figliastro.

In The Walking Dead, Austin Nichols ha visto morire il suo personaggio, Spencer Monroe, nell’episodio finale di metà settima stagione (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 8: MIDSEASON FINALE). L’attore è famoso anche per i suoi ruoli in Ray Donovan, One Tree Hill, Friday Night LightsJohn From Cincinnati.

c1wi9osuaaahedi

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy