Il Segreto: Bosco muore e Aurora torna per Beltran, anticipazioni dal 9 al 14 gennaio

Anche questa settimana torna Il Segreto, una delle fiction più amate dal pubblico italiano, targata Mediaset. La soap-opera andrà in onda con le puntate inedite in cui Bosco muore e Aurora decide di ritornare a Puente Viejo per riprenersi Beltran. E Maria e Gonzalo? Torneranno a Puente Viejo? Di seguito le anticipazioni degli episodi in programma da lunedì 9 a sabato 14 gennaio 2017 su Canale 5.

Anticipazioni 9 gennaio. Dopo la morte di Bosco, Beltran deve essere affidato, per legge, alla bisnonna Francisca. Ella infatti risulta essere la parente più prossimo del defunto (anch’egli di cognome faceva Montenegro). Raimundo decide di affrontare Francisca al fine di convincerla di affidare Beltral ad Aurora. Nel frattempo, la frequentazione tra Emilia e Cesar continua. In molti attendono il ritorno di Aurora, ma il treno che la sta conducendo a Puente Viejo fa un brutto incidente e tutti temono una disgrazia.

Anticipazioni 10 gennaio. A Puente Viejo è la notte di Capodanno, ma data la morte di Bosco e l’incidente del treno di Aurora, nessuno ha lo spirito giusto per festeggiare. Al Jara sono tutti scioccati e Francisca è molto preoccupata per Beltran. Alfonso ed Emilia si incontrano; Sol e Lucas vengono sorpresi insieme da Eliseo.

Anticipazioni 11 gennaio. Eliseo ordina a Lucas di pagare per i favori ricevuti dalla moglie Sol. Finalmente Aurora arriva a Puente Viejo e con determinazione affronta Francisca al fine di ottenere l’affido di Beltran. Mariana e Gracia continuano a darsi da fare lavorando per l’apertura del negozio di vestiti del paese, ma a tal progetto vogliono escludere la collaborazione di Dolores. Carmelo spaventa Eliseo per farlo smettere di minacciare.

Anticipazioni 12 gennaio. Lo scontro per l’affido di Beltran continua e Francisca dichiara apertamente ad Aurora che non è intenzionata a consegnarle il piccolo. Severo ed Eliseo decidono di fare un nuovo accordo ma la cosa fa molto preoccupare Carmelo e Candela. Essi decidono di tendere una trappola ad Eliseo, avvalendosi dell’aiuto di Chelo.

Anticipazioni 13 gennaio. Francisca non vuole assolutamente affidare Beltran ad Aurora, la quale, insieme a Candela e a Rosario, chiedono aiuto a Severo, che sta cercando in tutti i modi di liberarsi di Eliseo.  Finalmente Dolores rinuncia ad aiutare Gracia e Mariana al negozio di abbigliamento, per la grande gioia delle due donne. Nel frattempo Alfonso sembra perdere il controllo, dopo la separazione da Emilia.

Anticipazioni 14 gennaio. Don Anselmo, a causa di un malore, sviene davanti a Rosario e Prado. Nel frattempo, i Mella decidono di accettare il consiglio di Emilia e incontrano Aurora al Jaral per acquistare casa. Ramiro cerca in tutti i modi di coprire l’assenza di Alfonso, ma Rosario è convinto che il figlio si stia comportando in modo strano. La domanda presentata da Aurora per ottenere l’affido viene respinta, ma ella è così determinata che è intenzionata a rapire Beltran.

anticipazioni-il-segreto-gennaio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy