Golden Globe in polemica, Donald Trump attacca Meryl Streep

Donald Trump attacca duramente Meryl Streep, dopo le sue dichiarazioni alla cerimonia dei Golden Globe. Ecco cos’ha detto il futuro presidente contro l’attrice. Polemica sul web.

E chi l’avrebbe mai detto? Questa volta Donald Trump non ci sta e risponde pubblicamente alle dichiarazioni fatte da Meryl Streep in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2017 (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBE 2017: LA CERIMONIA E TUTTI I VINCITORI). La polemica tirata fuori dall’attrice riguarda appunto un provvedimento sugli stranieri che Trump potrebbe prendere una volta al potere in America.

L’attrice ha sottolineato: “Chi siamo noi e cos’è Hollywood? Tante persone provenienti da posti diversi.  (…) Quindi Hollywood è piena di outsider e stranieri, per cui se dovessero cacciarli via non avreste altro da guardare che non sia football o arti marziali che non sono arti” (LEGGI ANCHE: GOLDEN GLOBE 2017: TUTTI I GOSSIP DELLA SERATA PIU’ ATTESA). Ricordando alcuni tra i tanti stranieri di Hollywood a partire da lei stessa: Sara Palz, Sarah Jessica Parker, Amy Adams, Natalie Portman, Ruth Negga, Ryan Gosling, Dev Patel. Ma le dichiarazioni di Meryl Streep non sarebbero andate affatto giù a Donald Trump che ha deciso di rispondere per le rime alla polemica.

trump

Ecco cosa Trump ha scritto su Facebook: “Meryl Streep, una delle più sopravvalutate attrici di Hollywood, non mi conosce ma mi ha attaccato ieri sera ai Golden Globe. È una tirapiedi di Hillary che ha perso alla grande. Per la 100esima volta, non ho mai “deriso” un giornalista disabile (non lo farei mai) ma semplicemente gli ho mostrato “strisciare” quando ha cambiato completamente una storia di 16 anni che aveva scritto per farmi sembrare Brutto. I media sono molto più disonesti!”.  Così il futuro presidente degli Stati Uniti stronca una delle attrici più osannate del cinema hollywoodiano. Chissà cosa ne penseranno gli americani, e soprattutto se arriveranno ulteriori dichiarazioni per quella che sembra proprio una polemica infuocata. Intanto il post in pochi minuti ha già raggiungo migliaia di utenti che hanno commentato le parole di Trump, diversi i sostenitori diell’attrice.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy